Visualizzazione stampabile
-
non è la B103 ma neanche malaccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slayerpod
Rom stupenda... ma devo ancora testarne la durata della batteria, che per ora ( ovviamente ) consuma parecchio.
Voi che ne pensate dell'autonomia ?
Consuma un po di più della B103 e della 519 insomma delle stock, ma non è male.
-
Io torno alla 229 stock... in questa c'è un bug nella luminosità automatica che fa rallentare il telefono e consumare più batteria. Ovvero quando Imposto la luminosità manuale, quella automatica continua a funzionare. A me le cyano mi sono sempre e soltanto piaciute per la personalizzazione estetica, e poco per la stabilità e durata batteria. Bellissimo lavoro comunque !
-
Quote:
Originariamente inviato da Slayerpod
Io torno alla 229 stock... in questa c'è un bug nella luminosità automatica che fa rallentare il telefono e consumare più batteria. Ovvero quando Imposto la luminosità manuale, quella automatica continua a funzionare. A me le cyano mi sono sempre e soltanto piaciute per la personalizzazione estetica, e poco per la stabilità e durata batteria. Bellissimo lavoro comunque !
Prova la miui ics.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Tra qualche giorno... vorrei evitare di fare troppi flash di rom a breve distanza di tempo :)
-
Quote:
Irvine156
a me quella masticava batteria in modo indecente
-
Ragazzi tenete conto però che dopo aver flashato una rom, per verificarne l'effettiva durata della batteria, dovete tenere la suddetta rom per una settimana per far stabilizzare la batteria.
-
Quote:
Slayerpod
Ragazzi tenete conto però che dopo aver flashato una rom, per verificarne l'effettiva durata della batteria, dovete tenere la suddetta rom per una settimana per far stabilizzare la batteria.
Bisognerebbe fare anche un wipe battery stats, cmq. un po di più succhia. Per quanto riguarda la fluidità della luminosità in deep automatico, che è un po scattoso in questa rom, se non ricordo male il problema è stato risolto sulla b528.
-
Ma alla fine cos'è che NON va in questa rom? Leggo che a qualcuno non va la localizzazione Wifi, l'hotspot wifi, la fotocamera va in conflitto, la torcia non funziona... però tutte queste cose nella prima pagina non ci sono scritte, sono state risolte?
"no app2sd" vuol dire che l'applicazione "app2sd" non funziona (quindi bisogna spostare manualmente) o proprio che non è possibile spostare nessuna applicazione su sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da EgYpT
Ma alla fine cos'è che NON va in questa rom? Leggo che a qualcuno non va la localizzazione Wifi, l'hotspot wifi, la fotocamera va in conflitto, la torcia non funziona... però tutte queste cose nella prima pagina non ci sono scritte, sono state risolte?
"no app2sd" vuol dire che l'applicazione "app2sd" non funziona (quindi bisogna spostare manualmente) o proprio che non è possibile spostare nessuna applicazione su sd?
Risolte in maggior parte nell update di qualche giorno fa.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App