Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
Mc, ho installato la Rom... che dire la migliore che abbia mai provato!! :D
Però c'è un tema che non è proprio adatto allo schermo e si nota dal lockscreen.
Dov'è il tema android? D:
Si quello é un tester emotion ui 1.6 per ascend dquad. É scalibrato perché il d quad é 4,7 pollici quindi piú grande. Il tema android é stato tolto se vuoi lo rimetteró, il motivo é stato solo per far apprezzare tutto huawei.
Sono in studio per un update a questa.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Vedo che sei mod in prova B) B) mi fa piacere :D
Comunque.. si infatti l'avevo notato per il tema ascend d quad.
Per il tema android, potresti postarmelo? :)
Comunque in se la rom è ottima!
Ti volevo chiedere come mai quando spengo il cell l'audio è forte, e quando accendo il cell l'audio è meno forte... e come si disattiva l'audio allo spegnimento del telefono?
Quando imposto gli apn dall'app e mi fa la domanda "Eliminare gli apn vecchi" o qualcosa del genere li devo eliminare o li lascio stare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoP1
Vedo che sei mod in prova B) B) mi fa piacere :D
Comunque.. si infatti l'avevo notato per il tema ascend d quad.
Per il tema android, potresti postarmelo? :)
Comunque in se la rom è ottima!
Ti volevo chiedere come mai quando spengo il cell l'audio è forte, e quando accendo il cell l'audio è meno forte... e come si disattiva l'audio allo spegnimento del telefono?
Quando imposto gli apn dall'app e mi fa la domanda "Eliminare gli apn vecchi" o qualcosa del genere li devo eliminare o li lascio stare?
In primis grazie, e ringrazio anche il team per l'opportunità soprattutto Zicky83. Per il tema appena lo ritrovo te lo posto senza problemi, per quanto rigurda l'audio si è così ma è normale, non si può disattivare ma solo eliminare del tutto a livello software cioè cancellare il canale di collegamento, questo però eliminerà l'audio anche all'ingresso.
Per gli apn non ti preoccupare, solitamente son sempre gli stessi.
-
Quote:
Mcdonald
In primis grazie, e ringrazio anche il team per l'opportunità soprattutto Zicky83. Per il tema appena lo ritrovo te lo posto senza problemi, per quanto rigurda l'audio si è così ma è normale, non si può disattivare ma solo eliminare del tutto a livello software cioè cancellare il canale di collegamento, questo però eliminerà l'audio anche all'ingresso.
Per gli apn non ti preoccupare, solitamente son sempre gli stessi.
Ok thanks... quando lo trovi mi fai sapere allora :D
Per l'audio, io lo vorrei eliminare come hai detto tu, sia all'accensione che allo spegnimento... come fare?
Piccola curiosità.. quando devo dare l'accesso a qualche app che richiede il root e compare deny o grant, quale dovrei fare? Grant giusto?
-
-
-
Quote:
Mcdonald
skunk13579 quindi tu l'hai scaricata e montata senza problemi?
si con recovery touch emulata.
-
MCD, come mai la fotocamera è impostata a 6mp?
-
Quote:
ClaudìoP1
MCD, come mai la fotocamera è impostata a 6mp?
E' di default così, per quanto riguarda l'audio al momento non sto montando la mcd, appena posso ti dirò come fare ok?
-
Quote:
Mcdonald
E' di default così, per quanto riguarda l'audio al momento non sto montando la mcd, appena posso ti dirò come fare ok?
Ok tranquillo! :)
Ho notato che impostando la fotocamera a 8 mp lo schermo si rimpicciolisce D:
Comunque... sto tema android non si trova da nessuna parte! D:
Nel prossimo aggiornamento che farai, ti consiglio di levare quei temi test e alcune app inutili in modo da fare spazio alla memoria e di basarla sull'ultima rom cinese b534 che è perfetta! ;)
Inoltre potrebbe essere migliorata l'autonomia della batteria che per adesso (ma ancora è troppo presto forse per dirlo) non mi convince molto.