Visualizzazione stampabile
-
Per ora sì,sembrerebbe essere la migliore rom che abbia mai provato,nella prossima però vedi di mettere il play store 4.0.27 già di suo senza dover aggiornarlo manualmente xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoP1
Ok tranquillo! :)
Ho notato che impostando la fotocamera a 8 mp lo schermo si rimpicciolisce D:
Comunque... sto tema android non si trova da nessuna parte! D:
Nel prossimo aggiornamento che farai, ti consiglio di levare quei temi test e alcune app inutili in modo da fare spazio alla memoria e di basarla sull'ultima rom cinese b534 che è perfetta! ;)
Inoltre potrebbe essere migliorata l'autonomia della batteria che per adesso (ma ancora è troppo presto forse per dirlo) non mi convince molto.
Questa è già molto b534, cmq. per la batteria è migliorabile, bisogna riscrivere qualcosina. Il tema android te lo ritrovo e cmq. hai ragione qualche app stupida la leverò, anzi cosa mi consigli di eliminare o sostituire?
Per il bootanimation audio, in system/media/ cancella shutdownanimation.zip e hai fatto.
Tatanka è in preparazione l'update con play nuovo ed altre cose nuove.
-
Se puoi metti il pacchetto dei temi a parte così chi vuole puó metterli
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Mcdonald
Questa è già molto b534, cmq. per la batteria è migliorabile, bisogna riscrivere qualcosina. Il tema android te lo ritrovo e cmq. hai ragione qualche app stupida la leverò, anzi cosa mi consigli di eliminare o sostituire?
Per il bootanimation audio, in system/media/ cancella shutdownanimation.zip e hai fatto.
piccolo OT: farai l'update anche per la AP ??? ;)
-
Quote:
leomax001
piccolo OT: farai l'update anche per la AP ??? ;)
Sicuro l'update lo faccio ad entrambe le Rom
Tatanka95: Ok lo farò anzi aggiungerò un link tra le guide.
ClaudioP1: correggo quanto scritto sopra, nella mia precedente, in data/cust/media cancella shutdownanimation.zip. Quando spegnerai o riavvierai il telefono il bootanimation non ti darà problemi.
-
Quote:
Mcdonald
Ok grande! Allora aspettiamo la nuova release :D
Ti consiglio di levare quei temi che non vanno bene, e metti il tema Android.
Ti consiglio di eliminare Gestione file perchè già c'è root explorer.... broadcast cellulari non so cosa sia.. Pie control, c'è a chi può piacere (a me no xD) a chi piace se lo installa almeno la rom è più pulita e appinstaller che serve ad installare apk dalla sd ma abbiamo già root explorer :) Poi vedo se c'è qualcosa che non serve da eliminare
Comunque consiglio per utilizzare la rom al meglio di partire da una stock
EDIT: Ho cancellato quello che hai detto tu e il problema è stato risolto :D Ora quando si spegne il cell non c'è l'animazione e quindi neanche l'audio... mentre quando si accende è tutto normale come prima... se volete togliere l'audio all'accensione andate in System/media/audio/animationsounds/ e cancellate bootsound.ogg
-
Quote:
ClaudìoP1
Ok grande! Allora aspettiamo la nuova release :D
Ti consiglio di levare quei temi che non vanno bene, e metti il tema Android.
Ti consiglio di eliminare Gestione file perchè già c'è root explorer.... broadcast cellulari non so cosa sia.. Pie control, c'è a chi può piacere (a me no xD) a chi piace se lo installa almeno la rom è più pulita e appinstaller che serve ad installare apk dalla sd ma abbiamo già root explorer :) Poi vedo se c'è qualcosa che non serve da eliminare
Comunque consiglio per utilizzare la rom al meglio di partire da una stock
EDIT: Ho cancellato quello che hai detto tu e il problema è stato risolto :D Ora quando si spegne il cell non c'è l'animazione e quindi neanche l'audio... mentre quando si accende è tutto normale come prima... se volete togliere l'audio all'accensione andate in System/media/audio/animationsounds/ e cancellate bootsound.ogg
Ok lo farò, allora vedo che hai deciso di eliminare solo l'audio, bene.
Aggiunto al primo post il link per i temi.
-
MC, Come mai in tutti i temi, quando clicchi la lockscreen vibra? D: come si può disattivare la vibrazione? da veramente fastidio.
-
Se metti il tema android stock la vibrazione del lockscreen è leggera
-
Però se metto il tema android poi quando riavvio il cellulare, o spengo ed accendo il tema si leva e si mette quello di default D: