Visualizzazione stampabile
-
penso anche io sia un problema hw ti spiego, prima ero vodafone il telefono prendeva perfettamente quando un giorno non ha più preso, ho pensato che fosse la scheda perchè provando un'altra sim il telefono sembrava prendere, così ho direttamente cambiato gestore e sono passato a wind, il problema è rimasto. La cosa strana e che perde solo la rete gsm mentre quella umts continua a funzionare, infatti solo la parte telefonica non funziona mentre internet funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skunk13579
penso anche io sia un problema hw ti spiego, prima ero vodafone il telefono prendeva perfettamente quando un giorno non ha più preso, ho pensato che fosse la scheda perchè provando un'altra sim il telefono sembrava prendere, così ho direttamente cambiato gestore e sono passato a wind, il problema è rimasto. La cosa strana e che perde solo la rete gsm mentre quella umts continua a funzionare, infatti solo la parte telefonica non funziona mentre internet funziona.
Da quel che mi dici sembra più un problema di scheda, prova a spostarla su un altro telefono. Se in h3g vai e non in gsm (2g) può essere anche l'operatore.
-
Va anche in gsm ma quando perde il segnale qiello gsm nn si aggancia piu
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ciao mcdonald... io per ora sono tornato alla b4 (nandroid backuppato)
il problema dei contatti rimaneva anche senza nessun wipe....
Fammi sapere se risolvi o se capisci a cosa possa essere dovuto...
Ovviamente ti parlo di sync contatti con gmail e playstore anche ultimo aggiornamento....
grazie
-
Hai provato a spostare phonesky da data/app in sistem/app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skunk13579
Hai provato a spostare phonesky da data/app in sistem/app?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
e' per me il suggerimento? giusto per capire cosi' provo a riflashare e fare questi spostamenti...
grazie
-
Si cosmic
-
Ciao McDonald anche a me va in crash il playstore con la B5 io venivo dalla B4 ho fatto semplicemente l'update per risolvere ho re installato gli addOn della B4 non so se ho fatto bene ho letto ora di spostare l'app in system/app ma l'ho fatto ieri sera ma però lo store funziona mi crasha ogni tanto Whatsapp per il resto sembra bene a me piace il launcher della Emui 1.5..grazie McDonald per i tuoi lavori ciao
-
Premetto con il dire che per una ragione assurda capita che possa crashare play store come qualche altra gapps, l'importante é spostarle in system/app ed é tutto a posto. Il problema nasce dal fatto che in questo tempo ho provveduto a ripristinare un pó la rom, quindi ho ricalibrato rom e add-on. Fatto questo ho reimpostato l'update cosí che non crashasse con la nuova relase. Questa cosa é capitata a me in prima persona con la AP, anche lí venendo dalla vecchia rom e add-on ho avuto problemi nell'update, successivamente poi ho dovuto reinstallare la nuova ricalibrata e non mi é successo piú. Contate cmq. che é una beta cioé serve a capire, grazie ai vs. riscontri se funge tutto soprattutto la gestione della batteria. Scusate se mi sono dilungato.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Non so se non vedo l'ora che rilasci la rom o che esca l'ufficiale cosí ne basi una sopra, aiutami :D