Io vorrei una cm9... nessuno l'ha ancora fatta cavolo!
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io vorrei una cm9... nessuno l'ha ancora fatta cavolo!
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
No, purtroppo. Incomincio a scrivere quì che sto scaricando una ufficiale JB 4.1.2 Huawei filter, speriamo che funge.
Niente jb 4.1.2 H filter non funge.
Funziona tutto! ti confermo che funziona anche la localizzazione tramite reti wi-fi. Anche a me sembrava strano eppure era così: disinstallando con Titanium le app di sistema che non volevo (mail, browser..) al successivo riavvio eccole lì di nuovo! ed in Titanium risultava che non le avevo disinstallate! ho fatto a mano con root explorer eliminandole da /data/system_app.
In arrivo la B2: ripristinato il caricamento da spento, riallocazione delle app migliorate, aggiunti temi particolari tra cui anche uno di prova del ascend D2. Il resto, chi l'ha provata lo sa, è funzionante.
In test: barra di notifica trasparent.
Mi sembra che il caricamento da spento fosse gia funzionante. Mi sbaglio?
Infatti il problema da spento l'ho fixato con un upragde che sto facendo. Si può risolvere con setcpu settando un set on boot il 350 mhz. Con il bluetooth cmq. non mi capita di avere il problema di deep sleep. Altra piccola cosa questa rom contiene anche il vocal call bluetooth che molte altre non ce l'hanno.
Ma e difficile trovare la cause dell mancato deepsleep di una rom?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App