Visualizzazione stampabile
-
quando arriva la B2 ?? :p
una domanda: per l'installazione prima wipe poi rom e gapps, corretto ?? il wipe data/factory e' obbligatorio ?? lo domando perche' ho provato ad installare la 528_b1 con solo wipe dalvik e cache ma dopo il riavvio rimaneva in una strana schermata "riavvio applicazioni in corso" senza via di uscita (ovvio che ho ripristinato il backup che avevo fatto tramite cwm :cool:)
se faccio il wipe data/factory mi cancella anche i dati sulla sd o sbaglio ??
ringrazio
-
Ti cancella le app che hai sulla sd e i dati temporanei. Ma non cancella i TUOI dati personali ( musica, foto ecc... )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
Ma e difficile trovare la cause dell mancato deepsleep di una rom?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Sta nella scrittura di alcuni file.
Leomax001 la b2 se ce la faccio la uppo oggi stesso. Si devono fare tutti i wipe e stai tranquillo che la sd non viene toccata, tant'è vero che poi ti consiglio, come faccio io, di cancellare quelle presistenti derivanti dalla veccia rom (ad es. app installate con appoggio cartella su sd ext). Se per una tua tranquillità fatti un copia/incolla di quello che hai in microsd su di un pc.
B2: trasparent test rinviato per motivi tecnici. Riallocazione degli spazi con maggior spazio ricavato in system ma aggiunte librerie più stabili. Aggiunti molti temi Huawei tra cui un beta test, un D2 test e altri varii. Fixato il caricamento da spento.
-
Hai messo un tema android stock senza icona di base ?
-
Ci sono vari temi Huawei non android stock, testali. Gli android stock staranno sulla AP nuova che nei prossimi giorni posterò.
Uploadata B2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Uploadata B2.
si può installare sopra la 528_b1?
-
Ciao Mac! Sono piuttosto novello nel mondo delle rom cooked, e nonostrante la tua sia un miglioramento di una stock beta, per me vale sempre lo stesso discorso :)
Volevo chiederti, o magari anche ad altri utenti che usano la tua rom, se ci sono degli svantaggi nel passare dalla b226 alla tua b528. Di vantaggi sicuramente immagino al EmUI e il fatto che jellybean sia più fluido di ics.
Volevo quindi sapere se il passaggio è conveniente, perchè cmq di bug dalla discussione sembrano non essercene, giusto? In fondo con la b226 mi trovo bene, ma se la tua b528 ha solo vantaggi in più, perchè non provare mi chiedo? :)
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakkos
si può installare sopra la 528_b1?
No purtroppo, perché ho ridistribuito spazi ed altro, potresti trovati dei doppioni. Molto verrebbe sovrascritto ma la rom é stata modificata nella base quindi qualcosa sicuramente non funzionerà.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pierj88
Ciao Mac! Sono piuttosto novello nel mondo delle rom cooked, e nonostrante la tua sia un miglioramento di una stock beta, per me vale sempre lo stesso discorso :)
Volevo chiederti, o magari anche ad altri utenti che usano la tua rom, se ci sono degli svantaggi nel passare dalla b226 alla tua b528. Di vantaggi sicuramente immagino al EmUI e il fatto che jellybean sia più fluido di ics.
Volevo quindi sapere se il passaggio è conveniente, perchè cmq di bug dalla discussione sembrano non essercene, giusto? In fondo con la b226 mi trovo bene, ma se la tua b528 ha solo vantaggi in più, perchè non provare mi chiedo? :)
Grazie!
Pierj88 non conosco la b226 e non saprei confrontare peró rispondo per quel che so. Sicuro la 528 é al momento l'ultima versione in attesa, se la fanno, della b600 e resta, dunque, la più stabile in assoluto sotto ogni aspetto, anche della b519 che monto adesso. Se la b226 si flasha tramite cwm, allora ti consiglio di farti un giro su questa, se, viceversa, si flasha in altro modo, la scelta é più tecnica e spetta a te. Dalla mia esperienza, ne ho testate di ROM, sono ritornato alla AP perché é quella che più mi piace, ma se dovessi mettere una stock JB, ad occhi chiusi flasherei questa perché va troppo bene. Facci sapere.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Grazie mille! Allora proverò la 528, in attesa di una AP basata su 528! Peccato in giro non si trovi una cm10 o 10.1 ben funzionante, altrimenti proverei anche quella :)