Per ora sì,sembrerebbe essere la migliore rom che abbia mai provato,nella prossima però vedi di mettere il play store 4.0.27 già di suo senza dover aggiornarlo manualmente xD
Per ora sì,sembrerebbe essere la migliore rom che abbia mai provato,nella prossima però vedi di mettere il play store 4.0.27 già di suo senza dover aggiornarlo manualmente xD
Questa è già molto b534, cmq. per la batteria è migliorabile, bisogna riscrivere qualcosina. Il tema android te lo ritrovo e cmq. hai ragione qualche app stupida la leverò, anzi cosa mi consigli di eliminare o sostituire?
Per il bootanimation audio, in system/media/ cancella shutdownanimation.zip e hai fatto.
Tatanka è in preparazione l'update con play nuovo ed altre cose nuove.
ClaudìoS3 (17-05-13)
Se puoi metti il pacchetto dei temi a parte così chi vuole puó metterli
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ultima modifica di Mcdonald; 17-05-13 alle 13:28
Sicuro l'update lo faccio ad entrambe le Rom
Tatanka95: Ok lo farò anzi aggiungerò un link tra le guide.
ClaudioP1: correggo quanto scritto sopra, nella mia precedente, in data/cust/media cancella shutdownanimation.zip. Quando spegnerai o riavvierai il telefono il bootanimation non ti darà problemi.
Ok grande! Allora aspettiamo la nuova release
Ti consiglio di levare quei temi che non vanno bene, e metti il tema Android.
Ti consiglio di eliminare Gestione file perchè già c'è root explorer.... broadcast cellulari non so cosa sia.. Pie control, c'è a chi può piacere (a me no xD) a chi piace se lo installa almeno la rom è più pulita e appinstaller che serve ad installare apk dalla sd ma abbiamo già root explorerPoi vedo se c'è qualcosa che non serve da eliminare
Comunque consiglio per utilizzare la rom al meglio di partire da una stock
EDIT: Ho cancellato quello che hai detto tu e il problema è stato risoltoOra quando si spegne il cell non c'è l'animazione e quindi neanche l'audio... mentre quando si accende è tutto normale come prima... se volete togliere l'audio all'accensione andate in System/media/audio/animationsounds/ e cancellate bootsound.ogg
Ultima modifica di ClaudìoS3; 17-05-13 alle 13:48
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
MC, Come mai in tutti i temi, quando clicchi la lockscreen vibra? D: come si può disattivare la vibrazione? da veramente fastidio.
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Se metti il tema android stock la vibrazione del lockscreen è leggera
Però se metto il tema android poi quando riavvio il cellulare, o spengo ed accendo il tema si leva e si mette quello di default D:
LENOVO ZUK Z1