edita il file build.prop che si trova in \system, trova la stringa ro.config.hw_battery_percent = true ed al posto del <<true>> gli metti un bel <<false>>, e poi riavvia!
Visualizzazione stampabile
Raga 3 domande:
1) c'è un modo per ordinare alfabeticamente le icone del launcher di default di questa rom?
2) anche voi vi ritrovate con due Riptide GP? Ho pure provare lo wipe ma sempre due me ne ritrovo... tra l'altro uno non parte e mi infastidisce parecchio.
3) nella schermata dei temi dovrebbe essere possibile vedere anche temi online oltre ai locali (o almeno così appare dalla guida di emotionui) eppure questi non compaiono, come mai? Non è un problema mio, neanche negli screenshots in prima pagina ci sono i temi online nell'elenco.
Vabbè mentre nessuno risponde segnalo anche che a me crasha andando su impostazioni -> audio. Ho già provato a riavviare.
A me lo faceva dopo aver disinstallato con Titanium l'applicazione <<Mail>>, dopo averla ripristinata è tornato tutto ok!
approfitto per chiedere se anche a voi, mentre siete in conversazione, se utilizzate i tasti fisici del volume non si riesce ad alzarlo o abbassarlo?
io reinstallerei d'accapo la rom.
fai un full wipe (data-cache-dalvik) , poi un format di system, cache, data, e cust. (fai attenzione a non selezionare altri comandi)
fai reboot recovery e installa rom, gapps e camera in sequenza.
infine reboot phone, e dovrebbe andare tutto per bene senza fc
edit: egypt scusa la gaffe, ho letto tramite tapatalk ed ho capito ti riferissi ad una Rom installata tramite CWM e non ad un Firmware (infatti faccio riferimanto anche a gapps e camera). Davvero mi sento in colpa per l'equivoco :cry:
Ho fatto come hai detto aaaa00, e mi si è brickato il telefono... se lo avvio si blocca al logo, se avvio l'installazione della rom mi dice "huawei sd card update fail" ed ho la recovery stock quindi neanche posso fare un restore nandroid.
Ho creato un topic a parte comunque...
Io sono passato da poco alla emotion ui stock b130 . Scaricata da sito huawei insomma. Per ritornare alla b229 come devo fare adesso? Il normale update non mi funziona più. Procedura fallita sia tramite aggiornamento da scheda sd automatico sia avviando da recovery stock. Mi dice che non trova il file update.app nella cartella dload posta(ovviamente) nella schesa sd.Che procedura devo seguire?! Help!
Il mio p1 era brand vodaf ed ho seguito le giuste guide per passarlo alla b226. Poi successivamente ho fatto il normale update alla b229. Ora,siccome la emotion 1.0 stock è un pò scattosa,volevo ritornare alla fantastica b229. Qualcuno che può aiutarmi,please! :'(
sto facendo delle prove per vedere di migliorare la ricezione del cell,visto che questa è una rom ufficiale, qualcuno sa dirmi quale versione di baseband utilizza?
la b130 usa la IMC1202_PENTA
ok,grazie,è comunque la stessa della b229. Non c'è una baseband più aggiornata per il p1?