Visualizzazione stampabile
-
scusa ma qual'è questo "tasto touch delle opzioni -quello a sinistra per intenderci-? Perchè io ho il problema contrario! Non so per quale oscuro motivo il mio cell registra TUTTE le telefonate cosa che a me non interessa affatto! Come devo fare per disabilitare questa opzione non richiesta? il mio cell è un i9377 4.1.1 Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beatrice49
scusa ma qual'è questo "tasto touch delle opzioni -quello a sinistra per intenderci-? Perchè io ho il problema contrario! Non so per quale oscuro motivo il mio cell registra TUTTE le telefonate cosa che a me non interessa affatto! Come devo fare per disabilitare questa opzione non richiesta? il mio cell è un i9377 4.1.1 Grazie
Ma in questa discussione non si parla del tuo modello di cellulare. Riguarda solo l'Huawei Ascend P1, non conosco il tuo telefono, sorry!
-
Come si fa ad editare build.prop? Perdonami ma non sono ancora pratico con gli smartphone. Grazie per l'aiuto :)
-
Ho risolto scaricando l'app Registratore di chiamata e sono riuscito a far funzionare questa app impostando la registrazione in questo modo: Formato File 3GPP, Fonte audio linea telefono. Ho scoperto che il mio HUAWEI Ascend G610 non registra i file .mp3
Non so se lo stesso vale per Ascend P1