Ah.. ok! ho deciso comunque che ICS e 4.1 sono troppo simili, per cui aspetterò una 4.2.2 prima di abbandonare la EMUI v1.
Questa rom è ottima, a me sembra stabile per l'uso quotidiano.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
La uso tranquillamente da parecchio senza problemi
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
Sicuro la b528 mi sembra migliorata per certi versi, per altri forse no. Il forse é perché sto ancora cercando di capire. Ad ogni modo sto usando questa e non sto avendo alcun minimo problema.
Sicuro la 528, qualcosa è ancora da rivedere cmq. passi avanti ne hanno fatti e alla fine la rom resta stabile e completa. La sto usando già da un po e non mi lamento, questo mi aiuta a capire meglio anche quali migliorie apportare, te la consiglio perchè va bene. Una piccola cosa che ho notato è che col tempo e con le app in più installate, tende a rallentare di poco, cosa che la b519 non faceva. La preferisco comunque alla precedente e......attendiamo la b600 stock.
Ottimo lavoro attualmente ho ap519 che va da dio e volevo provare questa.
Devo eseguire i vari wipe se provengo da ap519??
C'è un modo per mantenere messaggi impostazioni ecc in caso di wipe?
Inviato dal mio ASCEND P1 usando Androidiani App
se vuoi passare dalla 519 alla 528 fai i 3 wipe e poi flash la 528... per quanto riguarda mantenere impostazioni messaggi e altro fai un bel backup e sei apposto.....
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Grazie. Altra cosa nova luncher io l'ho acquistato dal playstore la versione inclusa nella ROM è full?
Inviato dal mio ASCEND P1 usando Androidiani App
Rilasciata b532 jb!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi ora ho la 4.2.2 PA AOKP CM..per passare a una di queste di Mac devo per forza avere la recovery stock?
Quote:
Originariamente inviato da xOrion
No assolutamente no, con la cwm devi flashare la rom ed il resto, niente recovery sock. Questa é una rom cooked come la AOKP, questa e la mcd pure.
scusa mcd... ma che differenza c'e' tra la mcd 519_v5 e questa?
Io volevo provare la emotion ui... in questa e' presente?
grazie
Mcdonald fra tutte le tue migliori ROM jb, ap e non... quale consigli? Con maggiori prestazioni, batteria e possibilmente senza bug? Inoltre consigli queste tue ROM o la cm10.1?
Quote:
Originariamente inviato da cosmic76
Se vuoi l'emotion devi provare la mcd b528 é un passo avanti rispetto alla b519. La AP non lo monta.
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
Sono differenti, la cm é una 4.2.2 ed é molto valida, la mcd é il miglior aggiornamento che non so se avremo mai, quindi huawei puro con emotuinui 1.5, la AP é una costola della mcd filtrata e pulita con possibilità di personalizzarla.
Considero ottime tutte, la scelta poi diventa soggettiva, a livello di prestazioni, batteria ed altro, hanno tutte lo stesso kernel quindi difficile trovare grosse differenze, personalmente non ne ho trovate.
Quote:
Ci sono tutti, basta impostarli, manca solo la notification toggle (bottoni di notifica) che devi personalizzare. I widget li trovi tutti quanti come sono nella emotion ui 1.5, in piú sono stati aggiunti anche altri temi.
OK ma non lo trovo io o il widget meteo non c'è?
Inviato dal mio P1 usando
Androidiani App
OK ma il widget meteo non lo trovo, o non c:è???
Inviato dal mio P1 usando Androidiani App
Quote:
Il widget meteo c'é nella mcd, no nella ap, questa dove ti sto scrivendo é quella che non contiene l emotionui e nemmeno il widget meteo.
OK OK ma io ho messo ma MCD 528 b2.... ed il widget meteo non c'è.... c'è solo il genie widget... ma non è quello che si vede nella emotionui
Inviato dal mio P1 usando Androidiani App
Come già riportato le 3ead della MCD, in preparazione l'upgrade della AP alla versione V2. In pratica sono state implementate le poche, credetemi, poche migliorie apportate nella B315 con l'aggionta di qualche fix, il tutto sempre mantenendo la grande elasticità di cui è dotata la AP. Si installeà flashando direttamente sulla V1, senza fare wipe.
A quando i toggles ?
grande mc!!
Uploadata la V2 in prima.
Ma che cambia fra questa e questa https://www.androidiani.com/forum/mo...d_b528_b1.html ?
mc secondo te tra le tue tre rom la b528 v2 la b528 b3 o la b519 b3 quale e la migliore secondo te????
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Ciao angeluzzu91, bella domanda, oggi io uso la AP V2 perché é piú libera di app Huawei, se invece volessi apprezzare la emotionUI, andrei sulla MCD b528, la 519 l'ho tolta perché é più stabile questa. Tutte sono partite dalla 508 che é quella dove ho dovuto lavorare di piú per stabilizzare il tutto, fino a questa, ora mancano piccole cose come toggles ma non riesco a capire qual'é la stringa che non vá e Kernel, lavorarlo per migliorare un po'di cose, insomma alla fine entrembe mi poacciono ma per il today meglio AP.
nn puoi prendere i toggles della emotion ui 1.5 mc o nn si puo??