Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Miui v5 (3.4.7)
Vorrei portare alla vostra attenzione questa nuova ROM MIUI basata su Jelly Bean 4.1.1
La ROM è ancora in fase di test da parte mia per scoprire eventuali bug, se volete darmi una mano anche voi, il link lo trovate in fondo alla pagina.
Per ora, la cosa più importante, è che il deep sleep funziona benissimo, è praticamente immediato non appena si spegne lo schermo.
Tempo di testarla qualche altro giorno e scopriremo se c'è qualcosa che non va.
Prima di lasciarvi al link per il download, vorrei dirvi che la ROM è completamente in Inglese.
Rom MIUI V5: miui_u9200_3.4.7_uvzgrux3og_4.1.zip_å…è´¹é«˜é€Ÿä¸ ‹è½½|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
Gapps: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
-
Non funziona il deep sleep, sennò un pensierino per tradurla ce lo avrei fatto ;)
-
Ma il deep sleep funziona o no? Sono confuso o.O
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrealgieri
Ma il deep sleep funziona o no? Sono confuso o.O
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Io l'ho provata e con cpu spy mi dice di no boh riprovo...
-
ragazzi fatelo stare almeno 15 minuti quando fate il test del deep sleep con cpu spy.........
-
1 allegato(i)
Quote:
gabber98
Non funziona il deep sleep, sennò un pensierino per tradurla ce lo avrei fatto ;)
Tutta per te Gaber!!! :D
Allegato 58804
-
Fino ad adesso ho trovato soltanto un bug ragazzi, cioè il gps non funziona, e quindi neanche la localizzazione tramite reti wifi.
Per il resto: Deep Sleep rapidissimo, hotspot wifi funzionante, passaggio da modalità aereo a modalità online funzionante, gestione della batteria stratosfericamente ottima, fluidità spettacolare e stabilità da ROM stock! :D
-
Quote:
angeluzzu91
bene allora sarà un ottima rom , puoi vedere il sensore di luminosità cm si comporta alexthedrummer...
Fluidità pari a quello di una rom stock, se non maggiore! :D
-
Gabber, dato che il deep sleep funziona, un pensierino per tradurla ce lo farai? :D
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
alexthedrummer
Fino ad adesso ho trovato soltanto un bug ragazzi, cioè il gps non funziona, e quindi neanche la localizzazione tramite reti wifi.
hai detto niente..... io ci rinuncio, c'è sempre qualcosa che non funziona
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2