Ambedue di Mc sono utilizzabili ogni giorno, a differenza di aokp e miui .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ambedue di Mc sono utilizzabili ogni giorno, a differenza di aokp e miui .
irvine tu sai se nella b519_b2 c'è la famigerata cartella delapp?
Non c'è., che ti serve?
a quanto ho capito ci sono le app di huawei...Io volevo mettere il tema con esce l'ascend...quello 3D!
Quote:
Originariamente inviato da qwert90
Quello é un laucher 3d che non funge sulla jb, anche perché hanno deciso di sviluppare l'emotionui.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Ciao Mcdonald,
Se io ritornassi alla mia b226 tramite un Nanndroid backup, è possibile aggiornarla alla b229 senza flashare nulla?
Quote:
Originariamente inviato da qwert90
Credo di si, non conosco bene quella procedura, conosco più quella che uso cioè tramite cwm. Dovresti certamente modificare la build.proprio.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
io ho installato la cwm touch viva.. posso installare la b229 usando la procedura che ho seguito per installare la tua rom?
No perchè quella che vuoi installare dovrebbe esser in formato dload. Se fosse così non è possibilie, se è un formato zip allora puoi tranquillamente. In ogni caso tieniti un backup pronto da chiamarti con cwm, così se dovessi avere un problema, ti richiami il restore.
Che dite,ce possibilita di sistemare il deepsleep o come si parlava il lavoro per il P1 e finito?
E in questo modo la CPU va a 1500mhz o si ferma a 1200?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Comunque correggo ciò che ho detto prima. Va in deep sleep solo quando viene attivata la modalità aereo e non con governor powersave.
Bhe si,e una via di mezzo,pultroppo ,mi piace tanto,ma senza deepsleep e poco gestibile.
In questi giorni giro su miui ics,ottima,ma questa e meglio.
per chi ha installato questa rom....... a voi funziona fb?
ecco, allora non sono il solo...
questa rom è fighissima ma l'ho tolta solo per fb e perchè quando collego il cel al pc mi legge solo la sd e non la memoria del telefono, aggiustando questi due bug penso sia superlativa
Se ho capito bene in china rilasciano ancora rom MIUI per il P1,qui c'e quella di ieri 3.2.22 4.1
MIUI 3.2.22 for P1(u9200,viva,4.1)已å‘布 - 第81页 - 机型讨论 - MIUIå®˜æ–¹è®ºå› - å‘烧å‹å¿…刷的Android ROM
...se non ho frainteso qualcosa,ovviamente e in inglese!
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Ciao,poi dopo non ci sono stati cambiamenti?
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Ho testato anche la 3.22, solito problema del deep sleep e prestazioni davvero modeste (non è fluido come sarebbe lecito aspettarsi) per cui non ci sarà nessun pack in italiano per questa versione
Il non andare in deepsleep,e far "lavorare" il processore a non meno di 350 mhz,puo creare danni a lungo andare??
Inviato dal mio u9200 usando Androidiani App
Quote:
Danni no, ma l'autonomia è sensibilmente più bassa
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Sai perche chiedo,da stamattina giro su miui jb,base mcd 519,pero ho installato deepsleep battery saver dall play,risultato:
Sono in tardo pomeriggio con 50 percento di batteria,senza deep sleep rilevato da cpu spy!!!!! Strano,ma vero.
Quote:
Effettivamente non è proprio tragico, io sono al 71 con la stock, però è comunque un consumo alto.
E totalmente in linea con miui 3.1.11 ics,con il mio consumo giornaliero.
ma infatti anche la MIUI ics consuma che è una bellezza........
La stock è impressionante come durata
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Sì non è male come durata la stock! L'unico problemuccio è che a volte l'indicatore percentuale mi sembra poco preciso, ci sono casi in cui mi sembra che aumenti rotfl rotfl
Mi sono perso qualcosa o è una novità???
-ROM MIUI: disponibile la versione Developer 2.6.29
Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...-2-6-29-117372
C'è già la 3.1 :D
hahahahahah ottimo!allora ho fatto na grandissima scoperta!rotfl
beh direi asd anche perchè la 2.6.29 indica che stiamo parlando di una release del 29/6 del 2012 asd asd asd
Ciao a tutti, oggi sul gruppo FB della HUAWEI sul post riguardante l'aggiornamento del nostro P1 a JB hanno pubblicato questo:
https://www.facebook.com/Huaweiemui/..._comment_reply
Huawei Emotion UI Many Thanks to all for showing interest in being the Alpha testers for Emotion UI 1.5 for Ascend P1 on JellyBean
Today you can start downloading the alpha upgrade pack from the below URL:
EmotionUI - ???
Ho scaricato l'upgrade (830MB) e nel pacchetto è presente anche una semplice guida per l'aggiornamento.
Ho chiesto info alla Huawei (sempre su FB) se questa versione supporta l'Italiano , per ora non ho ricevuto risposta.
Qualcuno di voi ha provato ad installarlo?
Che centra la notizia con miui jb? Meglio spostare nel altra discussione
è uscita la miui 3.5.10 per il nostro cel.....per la lingua ita seguite la guida riportata sotto
link download http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=1997143330
traduzione ita http://www.mediafire.com/?dr47ygco5j1f7d2
gapps http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
morelocale2 http://www.2shared.com/file/WSulcEzG/MoreLocale_2.html
Installazione:
Cancellate la cartella data all'interno rom scaricata (perchè non serve)
1-emulate recovery cwm ed effettuate i 3 famosi wipe data,cache e dalvik
2-installate la rom facendo install from zip
3-Flashate la traduzione sempre da recovery cwm facendo install from zip
4-riavviate e selezzionate inglesenelle lingue e configurate il tel
5-emulate di nuovo la cwm e installate le gaaps facendo sempre install from zip
6-riavviate
7-Installate morelocale2 dal file manager e selezionate italiano(svizzero) nn italiano (italia) perchè se mettete quello nel menu del tasto power invece di riavvio avrete un nome strano.....
ps- vi ho fatto emulare la cwm nuovamente senò se flashate tutti e tre in fila quando accendete nn vi fara configurare il tel all'accensione ma si accendera subito senza far configurare il tel......
Su questa funziona tutto ma c'è il bug della selezione numerica del Dial Pad, ossia che se premi il numero 5 in realtà premi il 2.. :\
Non so se hanno corretto la cosa nella 3.5.14
Ragazzi sto provando a tradurla :D
Non prometto niente per adesso ... Vi terrò aggiornati
EDIT: Traduzione completa tranne che per alcune piccolezze , devo capire come fargli vedere italiano senza morelocale 2
Primo screen :D
Allegato 61411