Non dā problemi... se non fosse che le uniche lingue disponibili sono cinese e inglese...
E la traduzione in inglese non č nemmeno completa!!
Non dā problemi... se non fosse che le uniche lingue disponibili sono cinese e inglese...
E la traduzione in inglese non č nemmeno completa!!
Ultima modifica di xowor; 26-06-13 alle 11:48
Provate questo : miui_multilang_viva-3.6.21_gabber98.zip
č traduzione multi language fatta da me per questa miui , provatela e ditemi come vā io non posso testarla , poi la metterō nel topic della traduzione miui
I passaggi sono rom-traduzione-installate morelocale2 e settate italiano(quando lo mettevo di default andava in bootloop)-riavviate in recovery e installate le gapps.
Mentre per chi la ha giā wipe dalvik-cache-traduzione-e settate italiano con morelocale![]()
Ultima modifica di gabber98; 26-06-13 alle 17:47
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
non sembra funzionare il deep sleep quanto č attivo il BT, non funziona neanche il bluesleepfix
Domanda:
Il sensore di luminositā funziona bene ?
La transizione da un livello di luminositā all'altro č laggosa come nella cyano ?
La lingua italiana per ora non funziona, riprovo a flashare
ma solo a me non va il tasto home? quandp lo schiaccio vibra ma non torna alla homa![]()
quello del tasto home mi sa che č un bug noto, di solito "giro" sul sito cinese di miui e questo bug lo sentivo da tempo per il nostro device!
Scusate, che kernel monta questa rom?
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom 3.0.0 testing
Comunque per averla in italiano dovete scaricare il mio pacchetto estrarlo e il contenuto (tranne la cartella metainf) lo dovete trascinare nello zip della rom originale , ma prima nel mio zip dovete cancellare framework-miui-res.apk che si trova in system/framework/ poi la installate
installate morelocale 2 e settate italiano![]()
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful