Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE]Originariamente inviato da gabber98
Io ho la mokee di nisp con sd esterna ed è veramente buo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
pienamente d'accordo con te! la mia scelta tra le due è per la cm per puro gusto personale perché non mi piace la notifica Halo e perchè trovo più temi!
-
La cm 11 di niisp con memoria sd esterna é veramente molto buona... Fluida, molto stabile e la batteria dura parecchio !! Però anche la omnirom di spanorg ormai é alla pari ..
-
Scusate, sono 2 giorni che ho installata la cm 11 di niisp e spesso mi capita che il cellulare non legga più la sim all'improvviso e devo per forza spegnere il cellulare, togliere e rimettere la sim e accenderlo, sennò non la legge con un semplice riavvio :s
Succede a voi?
-
A me succedeva nelle vecchie versioni della cm 11 di spanorg, niisp e anche nella prima omnirom.... Non so che dirti prova a riflasharla facendo i wipe e il format system...
-
non riesco a scaricare la gapps della niisp, non è che qualcuno possa girarmele?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau96
non riesco a scaricare la gapps della niisp, non è che qualcuno possa girarmele?
e se metti le ultime di testuser che trovi nel thread cm11 di spanorg in xda?
-
Quote:
pecorello
e se metti le ultime di testuser che trovi nel thread cm11 di spanorg in xda?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Scusami l'ignoranza cosa sono le testuser?
-
azz scusa! allora! non devi per forza utilizzare le gapps proposte da niisp. Se vai sul forum xda - > thread Cm11 di Spanorg trovi delle gapps che fanno al caso tuo per l'appunto preparate da un tizio conosciuto come "testuser"! Questo testuser un giorno si e uno no litiga con spanorg però il bello è che alla fine uno pubblica le rom e quell'altro pubblica le gapps! Se hai problemi anche in questo modo fammi sapere che ti giro le mie
-
Quote:
pecorello
azz scusa! allora! non devi per forza utilizzare le gapps proposte da niisp. Se vai sul forum xda - > thread Cm11 di Spanorg trovi delle gapps che fanno al caso tuo per l'appunto preparate da un tizio conosciuto come "testuser"! Questo testuser un giorno si e uno no litiga con spanorg però il bello è che alla fine uno pubblica le rom e quell'altro pubblica le gapps! Se hai problemi anche in questo modo fammi sapere che ti giro le mie
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
capito tutto, grazie mille!
-
Quote:
aox
Scusate, sono 2 giorni che ho installata la cm 11 di niisp e spesso mi capita che il cellulare non legga più la sim all'improvviso e devo per forza spegnere il cellulare, togliere e rimettere la sim e accenderlo, sennò non la legge con un semplice riavvio :s
Succede a voi?
a me l'ascend faceva lo stesso problema all'inizio pensavo che fosse la nuova rom che avevo messo poi si è rivelato il lettore sim. puoi toglierti il dubbio mettendo un'altra rom.