Visualizzazione stampabile
-
per chi ha trovato lag nella CM11 Niisp volevo dire che la potenza max della cpu è default a 920! Io con hotplug 350-1500 e noop non ho lag.
(oh! Giuro che non sono un prezzolato di Niisp!) ;-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau96
dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?
Me lo faceva ogni 5-6 giorni sulla CM 10.2! Non si sa perchè ma era un bug conosciuto! Obiettivamente era un po' una sega ma risolvevo velocemente flashandoci sopra da CWM lo zip della fotocamera EMUI! Con la CM 11 Niisp però sta cosa non mi è mai successa.
-
Quote:
pecorello
Me lo faceva ogni 5-6 giorni sulla CM 10.2! Non si sa perchè ma era un bug conosciuto! Obiettivamente era un po' una sega ma risolvevo velocemente flashandoci sopra da CWM lo zip della fotocamera EMUI! Con la CM 11 Niisp però sta cosa non mi è mai successa.
Quote:
mau96
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più
-
Quote:
aox
[quote name="pecorello" post=5463944]Me lo faceva ogni 5-6 giorni sulla CM 10.2! Non si sa perchè ma era un bug conosciuto! Obiettivamente era un po' una sega ma risolvevo velocemente flashandoci sopra da CWM lo zip della fotocamera EMUI! Con la CM 11 Niisp però sta cosa non mi è mai successa.
[quote name="mau96" post=5463260]dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?[/QUOTE]
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più[/QUOTE]
Scusa potresti upparmi lo zip della fotocamera?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
mau96
[quote name="mau96" post=5463260]dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più[/QUOTE]
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non serve... Comunque sta nella discussione su xda della cm 10.2
-
Quote:
aox
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non serve... Comunque sta nella discussione su xda della cm 10.2[/QUOTE]
@ Aox: Dici di no?
@ mau96 lo trovi anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p1.html
-
@pecorello no perché si risolve cancellando cache e dati di fotocamera e galleria... Riavvii il cell e hai fatto
-
Quote:
aox
@pecorello no perché si risolve cancellando cache e dati di fotocamera e galleria... Riavvii il cell e hai fatto
Buono a sapersi! io avevo trovato un workaround del cavolo!
-
Quote:
pecorello
Buono a sapersi! io avevo trovato un workaround del cavolo!
Lo avevo già scritto prima ma forse non lo avete letto rotfl