ciao a tutti :D ho la cm 11 di niisp... volevo provare a usare il sistema art... ma è mezzora che il cellulare non si accende e rimane fisso sull0omino cm che gira... cos'ho combinato? è grave?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti :D ho la cm 11 di niisp... volevo provare a usare il sistema art... ma è mezzora che il cellulare non si accende e rimane fisso sull0omino cm che gira... cos'ho combinato? è grave?
Ci vuole molto tempo,devi aspettare
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
non vorrei apparire pessimista ma quando ho selezionato l'opzione Art c'è voluto un pò Pet il boot ma non mezz'ora! Speriamo bene! Io non ho notato grosse differenze se a te pare meglio fammi sapere che riprovo anche io visto che nel frattempo sono tornato a dalvick
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/apepysag.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/ysapy5ar.jpg
Mettendo che uso ART e che delle 6 ore 5 stavo a scuola con lo schermo spento e dati spenti e la rimanente ora l'ho passata accendendo lo schermo ogni 15 minuti per controllare possibili nuovi messaggi... È un uso eccessivo?
Comunque art non è un granché superiore a dalvik... Io l'ho messo soprattutto per il risparmio batteria ma non c'è molta differenza.. E poi per usare facebook devo per forza entrare nel gruppo alpha perché l'attuale official e la beta hanno bugs con art
Difatti io sono tornato indietro perchè mi sembravano più gli impicci che i benefici!
Tanto che ci sono volevo chiedere se qualcuno sta avendo i miei stessi problemi:
dopo circa 20 giorni di felice connubio con la CM 11 di Niisp (in attesa che Mc ci regali una AP light sonora!) sto avendo frequentemente dei comportamenti strani del cell tipo
- messaggi con scritto impossibile avviare l'attività
- impossibilità ad uscire dal blocco schermo
- telefono completamente nero.
Ne esco solo con reboot e in due casi ho pure dovuto fare un nandroid restore (premetto che non avevo installato niente di nuovo)!
Esperienze simili o Idee?
io ho riscontrato la vibrazione solo dopo averlo acceso,circa dopo 20-30 sec, e poi basta.
Per tutto il resto va benissimo,ce solo il fastidio con il navigatore Navfree che girando lo scherme si blocca tutto ,dopo di che aspetare toto minuti che ritorni tutto a posto con blocco app navigatore. (lo fa la Mokee e CM11 di spanorg ugule)
Ragazzi con la cm11 di niisp ci capita che l'installazione di un app si blocca dopo il download?