Visualizzazione stampabile
-
Segnalo anch'io il bug dello spegnimento dello schermo... C'é anche un altro problema noioso nelle kitkat... La memoria esterna (sd-card)! Il fatto é che io ho bisogno di leggere file che stanno salvati sulla sd ( file del tipo: apk, ppt,pptsx, word).... Quickoffice riusciva a fare tutto fino a che non ho installato rom su base kitkat perché su queste crasha drasticamente in lettura di file salvati su sd.. La soluzione é avere il root e aprire i file con un file manager diverso... Solo che é noioso perché poi per leggerli torna su quickoffice e molte il telefono va in paranoia perché a quickoffice (e in generale le kitkat) non piace la sd-card.... Non posso usare neanche un altro programma per vedere i file perché il 99% dei programmi non leggono correttamente i ppt e ppsx
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diriccosimo
Segnalo anch'io il bug dello spegnimento dello schermo... C'é anche un altro problema noioso nelle kitkat... La memoria esterna (sd-card)! Il fatto é che io ho bisogno di leggere file che stanno salvati sulla sd ( file del tipo: apk, ppt,pptsx, word).... Quickoffice riusciva a fare tutto fino a che non ho installato rom su base kitkat perché su queste crasha drasticamente in lettura di file salvati su sd.. La soluzione é avere il root e aprire i file con un file manager diverso... Solo che é noioso perché poi per leggerli torna su quickoffice e molte il telefono va in paranoia perché a quickoffice (e in generale le kitkat) non piace la sd-card.... Non posso usare neanche un altro programma per vedere i file perché il 99% dei programmi non leggono correttamente i ppt e ppsx
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ho fatto una prova perchè volevo vedere se avevo anche io questo problema: mi salva su SD senza problemi e quando vado ad aprire un file mi da due volte un messaggio di errore e la terza volta mi apre il file. Sempre questa sequenza… .Misteri della scienza! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nzHz5.jpg
-
-
Sapete se l'otg funge?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho installato la CM 11 di Spanorg e il fix SD CARD FIX PERMISSION ma non riesco a installare le APP sulla SD Card.
sapete indicarmi come devo fare? o è un bug delal CM di Spanorg?
Grazie
-
Ma solo io sulla cm di niisp potevo installare tutto e spostarlo sulla sd in tranquillità senza fix vari?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Ma solo io sulla cm di niisp potevo installare tutto e spostarlo sulla sd in tranquillità senza fix vari?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, anche io! È per questo che mi tengo la CM 11 Russa
-
Ma solo io con l'ultima mokee mi trovo da favola e non ho voglia di cambiare rom per un mesetto? xD
-
Quote:
aox
Ma solo io con l'ultima mokee mi trovo da favola e non ho voglia di cambiare rom per un mesetto? xD
Hai provato il bluetooth in chiamata?
-
Un parziale OT se mi è consentito per abbassare un attimo l'attenzione sul bug del BT visto che non si parla di altro: avete letto su 4pda? nel continente asiatico si discute sui soldi che prende Spanorg e si prendono gioco di lui per le minacce di sospendere lo sviluppo per il P1 su XDA! Sarei curioso di capire quello che cacchio scrivono!