Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau96
buongiorno a tutti! da un paio di giorno ogni qualche secondo mi compare la scritta nessun apn specificato sul dispositivo. così ho guardato l'apn ed è inserito correttamente (tre.it).
Come posso risolvere?
Scaricati dal play "apn italiani" e poi clicca su quelli del tuo operatore... Farà tutto l'app
-
Gente per chi fosse interessato è uscita l'ultima release di Niisp.
Io flasho!
Link al thread: Huawei U9200 Ascend P1 - Ïðîøèâêà CyanogenMod (OS ) - 4PDA
-
riesci a tradurre il changelog?
-
Quote:
aox
Ragazzi le cm sia di spanorg che niisp supportano la split view come mokee e omni? Se si in quale delle 4 è più fluido? Io lo uso un sacco e l'ho provato solo su Mokee... Solo che lagga "abbestia" ahahahah
Quote:
pecorello
Ha lo split view? È fluido in confronto a mokee?
-
Quote:
aox
[quote name="aox" post=5518159]Ragazzi le cm sia di spanorg che niisp supportano la split view come mokee e omni? Se si in quale delle 4 è più fluido? Io lo uso un sacco e l'ho provato solo su Mokee... Solo che lagga "abbestia" ahahahah
[quote name="pecorello" post=5521058]Gente per chi fosse interessato è uscita l'ultima release di Niisp.
Io flasho!
Link al thread: Huawei U9200 Ascend P1 - Ïðîøèâêà CyanogenMod (OS ) - 4PDA[/QUOTE]
Ha lo split view? È fluido in confronto a mokee?[/QUOTE]
… ehmmm… .non so cosq sia la split view… !
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
pecorello
… ehmmm… .non so cosq sia la split view… !
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
http://youtu.be/rdbtSRrRHmE
Provaci... Devi tenere premuto un app aperta tra i recenti e vedere se eclsce scritto aggiungi a split view" è come quello su s4
-
Non compare questa fz! Peccato
-
Quote:
pecorello
sulla mokee c'e scritto :"aggiunto supporto per radio",in pratica cosa vuol dire?
-
Quote:
Irvine156
sulla mokee c'e scritto :"aggiunto supporto per radio",in pratica cosa vuol dire?
Che puoi sentire la radio
-
Volevo sapere se queste releases supportano l'usb otg, qualcuno di voi ha provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App