Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti oggi ho installato la rom cm11 di Spanorg e ho due problemini
- il tasto home non funziona
-non riesco a accedere al tasto dove sta wifi,bluetooth,dati,gps.. c'è il tasto ma se premo non funziona
questi due problemi non erano presenti prima, ma dopo un riavvio per ripristino del backup si sono presentati
inoltre vorrei sapere se si puo eliminare il puntatore
saluti
-
ola. ho installaot da poco questa rom ma il bluetooth sembra nn funzionare con il mio auricolare. qualche consiglio?
-
Qualcuno sa il changelog dell'ultima mokke del 26/04?
-
Quote:
Originariamente inviato da
panco89
Qualcuno sa il changelog dell'ultima mokke del 26/04?
vorrsti dire quella del 22?
-
No scusa mi sono confuso, pensavo fosse una nuova ...
-
Ragazzi scusate per installare una rom kitkat ci vuole necessariamente l'ultima versione della cmw?
Io per ora ho installato la versione 5.8.4.5
P. si. : È uscita la Resurrection Rom per Huawei p1! Il padre è il grande Nisp eheh
-
no, ma se metti la TWRP fai un salto di qualità.
link: Resurrection Remix
>>> [ROM][4.4] Resurrection Remix by Niisp (26.04.2014)
-
Quote:
aaaa00
proprio ieri stavo cercando se c'era questa ROM per il nostro P1!!!!
il link che hai postato non funziona anche se in 1 minuto la pagina giusta si ritrova ([ROM][4.4] Resurrection Remix by Niisp (26.04.2014))!
Rimane però non funzionante il link al forum 4pda
-
Quote:
aaaa00
L'ho provata ma francamente preferisco l'interfaccia della cwm, l'utilità che però ha la twrp è che permette da caricare da spento.
Io comunque ho risolto switchando all'occorrenza tra custom e stock recovery, l'applicazione Recovery Tools e molto comoda e permette di farlo velocemente.
-
Quote:
Wawalord
L'ho provata ma francamente preferisco l'interfaccia della cwm, l'utilità che però ha la twrp è che permette da caricare da spento.
Io comunque ho risolto switchando all'occorrenza tra custom e stock recovery, l'applicazione Recovery Tools e molto comoda e permette di farlo velocemente.
Io ho twrp.. Ti smentisco.. Nn posso caricare da spento.. Anzi se hai.. O se qlk ha un link da dove scaricare twrp che consente di caricare il terminale da spento e lo potesse postare mi farebbe una cortesia immensa ;-)