Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che twrp consente la ricarica da recovery, non so le ultime cwm.
Succede spesso infatti che a mia moglie gli si scarichi completamente il tel e lo attacca alo cavo, questo gli va in automatico in recovery e ricarica da li, poi fa un reboot system e no problems...
-
Ahh ok da recovery.. Qll posso confermare.. Ma non da spento.. A me ingeresserebbe da spento.. Non so se sia possibile in qualche modo..
-
Ciao ragazzi, stavo pensando di provare kitkat e nel topic delle migliori rom per P1 su xda ho trovato la CM 11 by Spanorg (che dovrebbe essere quella di questo topic) e la OMNIROM 4.4.2 sempre by Spanorg.
Che differenze ci sono? Qual è la migliore? Ma soprattutto: li hanno risolti i problemi degli artefatti grafici?
Edit: leggendo un po' le pagine precedenti di questo topic ho capito che qua non si parla più solo della cm ma di tutte le kit kat. Ho letto inoltre che a parte le 2 già citate sono note quelle di niisp.
Ma in definitiva qual è la kit kat che raccoglie più consensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CasperCrasher
Ahh ok da recovery.. Qll posso confermare.. Ma non da spento.. A me ingeresserebbe da spento.. Non so se sia possibile in qualche modo..
Si scusa, volevo dire da recovery, da spento l'unico modo per quello che so io è rimettere la stock recovery, oppure disporre di una rom tipo la AP dotata della funzione proprietaria "Avvio veloce" .
-
Quote:
Wawalord
Si scusa, volevo dire da recovery, da spento l'unico modo per quello che so io è rimettere la stock recovery, oppure disporre di una rom tipo la AP dotata della funzione proprietaria "Avvio veloce" .
Esiste un modo per ripristinare la recovery stock senza cambiare la mia rom attuale? Tipo un file.zip flashabile.. O qualcosa del genere...
-
Certo che esiste... Nei post in stiky dovresti trovarr il link per scaricare la stock recovery... Ovviamente per effettuare ripristini e nandroid avrai bisogmo di installare nuovamente una custom... Alla tua rom non succede nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
EgYpT
Ciao ragazzi, stavo pensando di provare kitkat e nel topic delle migliori rom per P1 su xda ho trovato la CM 11 by Spanorg (che dovrebbe essere quella di questo topic) e la OMNIROM 4.4.2 sempre by Spanorg.
Che differenze ci sono? Qual è la migliore? Ma soprattutto: li hanno risolti i problemi degli artefatti grafici?
Edit: leggendo un po' le pagine precedenti di questo topic ho capito che qua non si parla più solo della cm ma di tutte le kit kat. Ho letto inoltre che a parte le 2 già citate sono note quelle di niisp.
Ma in definitiva qual è la kit kat che raccoglie più consensi?
Scusate se mi quoto a così breve distanza ma ho editato parecchio il messaggio, quindi lo ripropongo :)
-
provo l'ultima Omni, le mokee di niisp dopo due giorni iniziano a dare i numeri, riavii, rallentamenti, schermo sempre nero. Se si disattiva il risparmo batteria dal menu "statistiche batteria", si evita lo schermo nero, ma di conseguenza si ha un'autonomia minore...
-
La omnirom di spanorg 26 -04 é buona... Molto stabile, reattiva, leggera! Però naturalmente la batteria non é migliorata rispetto alla versione precedente... Comunque anche le altre rom di niisp non é che hanno una durata mostruosa, cioé i primi giorni vanno bene però considerate che hanno preimpostato la velocità max del processore a 920Mhz con governor hotplug.... La omnirom utilizza il governor interactive con velocità max 1200 mhz...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Sto provando la resurection 4.4.2. Di nisp!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App