Prime impressioni?? Rispetto ad una versione 4.2.2 come la giudichi in complesso? (Durata batteria.. Ptestazioni.. Bug presenti.. Etc.)
Visualizzazione stampabile
Oggi l'ho stressata poco,ora sono al 69 percento do batt. E fluidissima e mi sembra piu reattiva della mookee! Vedro piu avanti come si comporta. Ah si ,ce moltissima personalizzazione!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Nn è la personalizzazione che mi interessa... Quello che mi interessa è la stabilità del sistema di base.. E che non ci siano bug funzionali (wifi.. Bluetooth.. Gps reattivo etc etc).. X il resto poi è un di +.. Ma non una priorità.. Al momento in tutta sincerità.. Non ho ancora trovato una rom kitkat based da usare "daily".. O hanno bug.. O consumano troppo... O schermate nere.. O riavvii improvvisi.. Insomma.. C'è sempre qualcosa che non va...
P.S.
Molte kitkat inizialmente danno l' impressione di consumare poco perchè i volponi degli sviluppatori per far vedere che la rom consuma di meno.. Impostano la freq.max di default molto bassa!
Mah,la mokee a parte il bt va da dio!
Avevi qualche wakelock in background! Io la usavo fino a ieri ed e una delle migliori come consumi,specialmente l'ultima uscita!
Per ora le kitkat non hanno bt totalmente funzionante giusto? Nemmeno la resurrection?
Era a 920,ma ho cambiato a 1500!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Posso dirti con certezza che finora non c'è una migliore... Quelle di niisp (mokee e cm) hanno una buona durata della batteria. La mokee di xyyx è un "mix" tra tutte le ROM KK conosciute . le ROM di spanorg (cm e omni) hanno una fluidità che non si supera...
Io le ultime (carbon e resurrection) non le ho provate ma una mia amica che sta testando ora la resurrection mi dice di un consumo immenso di batteria