Visualizzazione stampabile
-
sto provando la OmniROM KitKat (26-04-2014) di Spanorg e ho notato alcuni problemi che mi interesserebbe sapere se anche voi li avete riscontati:
il GPS, dopo minuti di attesa, non riesce a rilevare la posizione;
non riesco ad effettuare il multi Windows;
la durata della batteria mi sembra poco soddisfacente (aspetto un po' a dare un giudizio definitivo);
Per il resto mi sembra velocissima e molto interessante nelle personalizzazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marilari
sto provando la OmniROM KitKat (26-04-2014) di Spanorg e ho notato alcuni problemi che mi interesserebbe sapere se anche voi li avete riscontati:
la durata della batteria mi sembra poco soddisfacente (aspetto un po' a dare un giudizio definitivo);
Per il resto mi sembra velocissima e molto interessante nelle personalizzazioni.
GPS confermo prova il fix della cm di spanorg... Con me ha funzionato
Multi finestra, funziona bene solo su mokee
Batteria, la omni è una delle migliori... Calibra la batteria e andrà molto meglio
-
Quote:
aox
Posso dirti con certezza che finora non c'è una migliore... Quelle di niisp (mokee e cm) hanno una buona durata della batteria. La mokee di xyyx è un "mix" tra tutte le ROM KK conosciute . le ROM di spanorg (cm e omni) hanno una fluidità che non si supera...
Io le ultime (carbon e resurrection) non le ho provate ma una mia amica che sta testando ora la resurrection mi dice di un consumo immenso di batteria
Ti ringrazio, ho un'idea più chiara :)
-
Quote:
marilari
Io ho provato la resurrection di Niisp.. Tranne che per il gps ho riscontrato gli stessi problemi... Anzi altro che "batteria poco soddisfacente"! Mentre configuravo il cell attaccato alla corrente ho perso il 3% di batteria.. Ed ero sotto carica! Tolta subito...
-
Quote:
aox
[quote name="marilari" post=5591535]sto provando la OmniROM KitKat (26-04-2014) di Spanorg e ho notato alcuni problemi che mi interesserebbe sapere se anche voi li avete riscontati:
GPS confermo prova il fix della cm di spanorg... Con me ha funzionato
Multi finestra, funziona bene solo su mokee
Batteria, la omni è una delle migliori... Calibra la batteria e andrà molto meglio[/QUOTE]
Scusa dove posso trovare il fix del GPS?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
La cm 11 di niisp del 02/05 si basa sull'ultima cm 11 m6?(quella uscita in questi giorni)
-
Quote:
panco89
La cm 11 di niisp del 02/05 si basa sull'ultima cm 11 m6?(quella uscita in questi giorni)
No verrà aggiornata domani alla m6
-
Quindi se ho capito bene, la 729 (se non sbaglio) è la migliore. La cmq di spanorg ha alcuno bug come by etc. Quella di niisp idem... Confermate?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Axar
No verrà aggiornata domani alla m6
Che tu sappia che miglioramenti/peggioramenti troveremo in questa release "stabile"?
Quote:
Soletta
Quindi se ho capito bene, la 729 (se non sbaglio) è la migliore. La cmq di spanorg ha alcuno bug come by etc. Quella di niisp idem... Confermate?
Confermo: idem!
-
Quote:
pecorello
Che tu sappia che miglioramenti/peggioramenti troveremo in questa release "stabile"?
Confermo: idem!
Queste le novità:
Ore di quiete, risolto il problema della pressione prolungata del tile nei Quick Settings
Lockscreen, risolto il crash con gli sfondi personalizzati ed il problema con la copertina degli album mentre si ascolta la musica
Display, nuovo selettore per le animazioni di spegnimento (rimossa la checkbox)
Bluetooth, miglioramenti all’upstream e risolti alcuni problemi con l’istradamento audio per alcuni produttori e modelli di auto e risolti anche alcuni problemi di disconnessione
Lockscreen, disabilitati alcuni elementi quando è attiva una lockscreen personalizzata
Quick Settings, aggiunta l’opzione per visualizzare le icone più piccole, il nome Bluetooth del dispositivo e risolto il problema di visualizzazione dei tile quando il display è ruotato in orizzontale
Statistiche di utilizzo, risolto il problema della visualizzazione all’avvio
Risolto il consumo eccessivo di memoria dei Frameworks
Impostazioni, aggiunta l’opzione di rimozione anche per gli archivi USB
Theme Engine, introdotte nuove funzionalità per il motore dei temi
Spegnimento parallelo, riduce il tempo necessario per lo spegnimento del dispositivo
Download, aggiunto il supporto alla “pausa” ed al “ripristino”
Trebuchet Launcher, aggiunta la possibilità di nascondere le applicazioni e le etichette