Visualizzazione stampabile
-
La batteria della mokee è imbattibile, come minimo 4 ore di schermo acceso li fai tranquillamente, il runtime art non l'ho mai provato, sì, il floating funziona bene, ma non lo uso mai, colpa della grandezza mediocre dello schermo.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
krozzo94
La batteria della mokee è imbattibile, come minimo 4 ore di schermo acceso li fai tranquillamente, il runtime art non l'ho mai provato, sì, il floating funziona bene, ma non lo uso mai, colpa della grandezza mediocre dello schermo.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Allora la devo provare.
Senti ma il Bluetooth funziona sia in invio che in ricezione? Funziona perfettamente il collegamento al pc?
-
Ho fatto solo alcuni test, lo streaming musica via bt funziona, l'invio funziona, il collegamento al PC è perfetto
-
quindi ora la mokee è completamente utilizzabile?
-
diciamo che non ha problemi gravi, è utilizzabile
-
Quote:
krozzo94
diciamo che non ha problemi gravi, è utilizzabile
Da quanti giorni la stai testando?
Hai avuto crash?
-
dal 19 di marzo, solo una volta ho dovuto riavviare per lo schermo nero, il cellulare rimane bloccato senza accendersi. Per il resto va benissimo, prestazioni di alto livello.
-
Quote:
krozzo94
dal 19 di marzo, solo una volta ho dovuto riavviare per lo schermo nero, il cellulare rimane bloccato senza accendersi. Per il resto va benissimo, prestazioni di alto livello.
Una domanda, si parla della cm11 o della mokee di niisp?
-
Della mokee del 18
EDIT: non so come fare, ho cancellato tutti i file di whats app, tutti i backup, niente, i video non me li manda e i messaggi vocali non li posso ascoltare... Tutto questo succede solo con la mokee di niisp....
-
Piccola curiosità: posso flashare boot.img della cm11 di spanorg sulla mia cm10.1 di shevT? Ho letto che ha aggiornato i driver della gpu e qualcos'altro, vorrei vedere se ci sono miglioramenti. Rischio il brick? Thank you :D