Dove si trovano le app installate sulla sd? perchè devo liberare della memoria.
Visualizzazione stampabile
Dove si trovano le app installate sulla sd? perchè devo liberare della memoria.
Spesso quando cambi rom nella cartella android e nelle sottocartelle Obb e Data rimangono le cartelle dei giochi e appbprecedentemente installati,ecco perché é opportuno prima di flashare una rom per un full wipe cancellare tale cartella,avrai molto spazio libero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma ora che ho fatto restore alla ap8, posso ancora cancellare quelle app? o sono mischiate cn quelle dell'ap?
La mokee di oggi va ancora in bootloop???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Impressioni mokee 29/05: FLUIDA, mooolto fluida, non perde un colpo! ovviamente sempre nei limiti dell'hardware del cellulare...Kernel rinnovato e gestione della ram migliorato, mai blackscreen o riavvii. Consigliatissima!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
a me non va ancora il bt in chiamata-.-' (smeg peugeot 208), proverò con altri cellulari kit kat per vedere se funzionano bene
Mokee 44.2 del 29.05.2014: a me il BT finalmente funziona anche sul Navigon Maps and more della mia VW Up! Finalmente i russi hanno fatto qualcosa di serio.
Ragazzi è possibile avere il link di 4pda diretto al download? Ho cercato ma il cirillico non lo interpreto proprio...vorrei provare la 44.2 di ieri...
La rom scaricata da mega va in bootloop,l'altra va bene!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App