Che bug riscontri?
Visualizzazione stampabile
Che bug riscontri?
- Qualche errore di rendering nel browser stock.
- Screen recorder non funzionante.
- MX Player di punto in bianco si è rifiutato di usare l'accelerazione HW/HW+ su alcuni video che normalmente la supportano.
- Quando scarichi da internet un apk e tappi sul file dal menù delle notifiche al termine del download da errore (non è in grado di aprire il file). Per installare l'app bisogna manualmente raggiungere l'apk tramite un gestore file.
- Transizione luminosità scattosa (presente su tutte le rom JB/KK, è un problema di kernel)
- MHL malfunzionante (sempre problema di kernel)
- Come in quasi tutte le rom custom le foto presentano un bel po' di grana che ne diminuisce la qualità
Non ho provato tutto. I toggles piccoli nel menù a tendina li avrei preferiti in stile cm10.1 (il colore arancione stona con il resto delle icone bianche e nere).
Il multitasking è buono, la fluidità pure, la personalizzazione è su alti livelli. La batteria mi sembra buona.
Ripeto, una rom valida, da quel poco che l'ho tenuta mi ha lasciato una buona impressione.
Per i miei gusti, tuttavia, una cm10.1 con un kernel decente che risolva i due bug di cui sopra sarebbe il top. KitKat non mi offre nulla di nuovo da spingermi a cambiare rom (e re-installare 160 app con relativi dati), anzi i tre puntini del menù non rimovibili e l'incompatibilità con flash player mi spingono ad evitarlo.
Per passare dalla 28 alla 30, devo per forza fare il wipe reset?
Io sono passato a quella del 29 scaricata da in link secondario. Per ora zero bug e bt ok
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Mokee aggiornata fresca fresca; si dice che il problema del bootloop fosse proprio nella rom ed è stato risolto con questa release.
ragazzi io ho messo la AP8 che va veramente molto bene, la mokee mi ha stufato, a volte si bloccava, batteria non più duratura come un tempo... Fate sapere come va quest'ultima release?
L'ultima si blocca di continuo,sono tornato a quella di due settimane fa!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Mokee del 3.6.2014: 3 spegnimenti improvvisi con riavvio in 48 ore. Un po' troppi ma la rom è proprio fluida e poi BT funziona, quindi sopporto e attendo update.