Ragazzi ancora non avete capito che SENZA sorgenti del kernel si può fare ben poco e se huawei non muove le chiappe i bug rimarranno a vita.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ancora non avete capito che SENZA sorgenti del kernel si può fare ben poco e se huawei non muove le chiappe i bug rimarranno a vita.
Tanto la 4.4 fa schifo, sul nexus mi é toccato fare il downgrade non funziona più il flash player e scommetto neanche il tethering 3G se fosse un cellulare. Poi il browser che uso ha problemi alcune funzioni non vanno... Tutta una.
Migliorie utili nessuna, non perdete neanche tempo finché non trovano il sistema di abilitare ste robe essenziali.
Abbiamo già una 4.2 ottima,
4.2 ottima?! parliamone...
<OT>
di upgrade UFFICIALI (di unofficial ce ne sono di buoni in giro) a 4.2.2 OTTIMI ke si possano dire tali direi ke siamo ben lontani... anzi in realtà ci stanno spacciando tante beta per aggiornamenti ufficiali ke in realtà avrebbero ancora necessità di essere rivisti... l'ultima versione degna di nota era la vecchia e cara b229... xò se oggi dovessi pensare di tornare alla 4.1.2 mi verrebbe quasi da piangere... :'(
cioè la cosa ke mi fa ridere è... ke "NOI" poveri cristiani proviamo a metterci del nostro x creare un sistema "utilizzabile" sui nostri telefonini.. E DOBBIAMO PENSARE A SVILUPPARCELI NOI! non sono mica loro a fornirceli! anzi.. in realtà non vogliono manco fornirci i mezzi per farlceli!
prova ne è ke mentre qlk prova a mettere su una 4.4... loro ancora non ci hanno rilasciato una 4.2 decente... la 4.3 nn hanno manco incominciato a vederla... andando di qst passo... mentre android arriverà alla 5 noi aspetteremo l'upgrade alla 4.3 -.-"
... D E M O R A L I Z Z A T O ...
P.S.
il mio era uno sfogo puramente rivolto al supporto scarso (per non dire inesistente) di Huawei.
sopra ho cercato di farlo capire ma ci tengo a sottolinearlo, anzi ringrazio ki prova a sviluppare ROM per sopperire alla mancanza di supporto dell'azienda
</OT>
Se fosse per loro dovresti comprati un telefono da 500€ ogni anno... E per chi ha budget inferiori a quella somma e compra un telefono che cammina a testa alta davanti a un s2 plus (io sto parlando per me ovviamente e aggiungo che questo smartphone me lo devo far bastare per minimo 2-3 anni) deve rimanere indietro di tante versioni quando una 4.3 girerebbe da favola
Praticamente non funziona nulla per ora. Forza raga buon lavoro
Mavtekk il punto è un'altro.. Se Huawei ha deciso di "mollare il colpo" sul P1 x concentrarsi sul loro nuovo top gamma.. Nn ci sarebbe nulla di strano... Ma almeno rilasciateci i sorgenti! È qll il punto!
La risposta è semplice, non acquistare terminali di questo brand in futuro.
Il fatto é che lo strano c'è!!
Questa é la prima ditta produttrice di smartphone che vedo faccia così... Nemmeno la brondi che produce i peggiori smartphone mai esistiti dopo quelli cinesi con i processori mtk fa così...
E poi il p6 non ha fatto tante vendite... É una brutta copia dell'iPhone 5 con android (pure il p1 é una brutta copia dell' s2 rotfl) e la goophone ha dimezzato (pure di più ) le vendite dell' ascend p6 con la sua "brutta copia" di iPhone con ios montato sopra (ovviamente dico queste cose a nome di un mio amico cinese che conosce dei dev della huawei)... Dove voglio arrivare é che secondo me dovrebbero sviluppare non solo per il top di gamma, ma anche per gli altri prodotti, almeno gli ex top di gamma...
... E se proprio non volessero sviluppare...qnt meno ke ci rilascino l'occorente x farcelo fare a noi in completa autonomia!