I famosi artefatti compaiono meglio screen e quando ruoti lo schermo. La fluidità ottima. La 4.3.1 è la migliore attualmente ma questa 4.4 ha ottime possibilità per superarla.
Visualizzazione stampabile
le app su sd voi le spostate e se vi riconosce la memoria esterna grazie. Per quanto riguarda Art il root funziona, io ho istalla superuser 1.80 e non ho problemi con titanium backup.
Credevo fosse un problema di root invece è Trickster Mod Il problema che non digerisce ART. E la cosa è assurda perché programmi come sd increase che non vengono aggiornati dal 2011 invece funzionano bene. Quindi per velocizzare la sd ho risolto con quello. Ma niente Whatzapp+ quindi sono tornato alla Dalvik.
MatVekk scusami ma a te riconosce la scheda SD come principale e ciò puoi spostare le apk questo è il mio dilemma perché sul forum xda anche qualcun altro ha rilevato la stessa cosa. 🙏
Scusate l'ignoranza ma cos'è l'Art?
Sinceramente non ho visto tutto questo performance boost...saranno forse fatti male i benchmark ma comunque a tutù da sui 12000...forse non é ottimizzato per eseguire su ART...buh!
Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App
qualcuno sa s'esiste l'ultima twrp per il nostro tel perchè ho notato che tutte le rom 4.4 raccomandano le ultima twrp e cwr per un' istallazione, voi che ne pensate?
Forse l'ultima no... Ma una esiste