Sto provando l'ultima mokee di niisp, per ora va bene. Anche se non noto migliorie... Se riesco posto gli screen della batteria stasera
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sto provando l'ultima mokee di niisp, per ora va bene. Anche se non noto migliorie... Se riesco posto gli screen della batteria stasera
Il kernel é di shevt... É ottima la durata della batteria e niisp ha caricato anche un file su 4pda da scaricare a parte per l'animazione spegnimento... Ha aggiunto l'effetto dissolvenza, così é eliminato anche il problema dello sfarfallamento allo spegnimento dello schermo presente in ogni cm 11 (per il nostro p1)... Ovviamente si può scaricare la versione con memoria sd principale ... La google fotocamera (del play store) é perfettamente funzionante in tutto ... Unico problema é che ci sono pochissimi suoni di default (non capisco perché) e quindi ho dovuto metterceli da me con root explorer... Però ve la consiglio davvero
Quindi stai usando l'ultima cm di niisp? La batteria come va?
E lo bluetooth in auto funziona?
Si sto usando l'ultima di niisp... La batteria é buona... Sono a 3 ore di schermo avendolo caricato all'85% ieri pomeriggio.... Ora mi é rimasto ancora un 30% , luminosità alta
Non so se il bluetooth funziona in auto... Non ho modo di provarlo
Io ho l'ap ora, se da recovery faccio il backup, e poi installo la cm11, se poi la cm11 vedo che il bt va male, tramite recovery posso ripristinare la ap?
Provato mokee del 22/04 per prova bt in auto, e non funziona, però mi piace molto come grafica e gli effetti, peccato per il bt, mi toccherá aspettare ancora.
Oggi la cm 11 di niisp accusa parecchio... Penso che proverò anch'io la mokee
salve a tutti oggi ho installato la rom cm11 di Spanorg e ho due problemini
- il tasto home non funziona
-non riesco a accedere al tasto dove sta wifi,bluetooth,dati,gps.. c'è il tasto ma se premo non funziona
questi due problemi non erano presenti prima, ma dopo un riavvio per ripristino del backup si sono presentati
inoltre vorrei sapere se si puo eliminare il puntatore
saluti
ola. ho installaot da poco questa rom ma il bluetooth sembra nn funzionare con il mio auricolare. qualche consiglio?
Qualcuno sa il changelog dell'ultima mokke del 26/04?
No scusa mi sono confuso, pensavo fosse una nuova ...
Ragazzi scusate per installare una rom kitkat ci vuole necessariamente l'ultima versione della cmw?
Io per ora ho installato la versione 5.8.4.5
P. si. : È uscita la Resurrection Rom per Huawei p1! Il padre è il grande Nisp eheh
no, ma se metti la TWRP fai un salto di qualità.
link: Resurrection Remix
>>> [ROM][4.4] Resurrection Remix by Niisp (26.04.2014)
proprio ieri stavo cercando se c'era questa ROM per il nostro P1!!!!
il link che hai postato non funziona anche se in 1 minuto la pagina giusta si ritrova ([ROM][4.4] Resurrection Remix by Niisp (26.04.2014))!
Rimane però non funzionante il link al forum 4pda
L'ho provata ma francamente preferisco l'interfaccia della cwm, l'utilità che però ha la twrp è che permette da caricare da spento.
Io comunque ho risolto switchando all'occorrenza tra custom e stock recovery, l'applicazione Recovery Tools e molto comoda e permette di farlo velocemente.
Diciamo che twrp consente la ricarica da recovery, non so le ultime cwm.
Succede spesso infatti che a mia moglie gli si scarichi completamente il tel e lo attacca alo cavo, questo gli va in automatico in recovery e ricarica da li, poi fa un reboot system e no problems...
Ahh ok da recovery.. Qll posso confermare.. Ma non da spento.. A me ingeresserebbe da spento.. Non so se sia possibile in qualche modo..
Ciao ragazzi, stavo pensando di provare kitkat e nel topic delle migliori rom per P1 su xda ho trovato la CM 11 by Spanorg (che dovrebbe essere quella di questo topic) e la OMNIROM 4.4.2 sempre by Spanorg.
Che differenze ci sono? Qual è la migliore? Ma soprattutto: li hanno risolti i problemi degli artefatti grafici?
Edit: leggendo un po' le pagine precedenti di questo topic ho capito che qua non si parla più solo della cm ma di tutte le kit kat. Ho letto inoltre che a parte le 2 già citate sono note quelle di niisp.
Ma in definitiva qual è la kit kat che raccoglie più consensi?
Certo che esiste... Nei post in stiky dovresti trovarr il link per scaricare la stock recovery... Ovviamente per effettuare ripristini e nandroid avrai bisogmo di installare nuovamente una custom... Alla tua rom non succede nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
provo l'ultima Omni, le mokee di niisp dopo due giorni iniziano a dare i numeri, riavii, rallentamenti, schermo sempre nero. Se si disattiva il risparmo batteria dal menu "statistiche batteria", si evita lo schermo nero, ma di conseguenza si ha un'autonomia minore...
La omnirom di spanorg 26 -04 é buona... Molto stabile, reattiva, leggera! Però naturalmente la batteria non é migliorata rispetto alla versione precedente... Comunque anche le altre rom di niisp non é che hanno una durata mostruosa, cioé i primi giorni vanno bene però considerate che hanno preimpostato la velocità max del processore a 920Mhz con governor hotplug.... La omnirom utilizza il governor interactive con velocità max 1200 mhz...
Sto provando la resurection 4.4.2. Di nisp!
Oggi l'ho stressata poco,ora sono al 69 percento do batt. E fluidissima e mi sembra piu reattiva della mookee! Vedro piu avanti come si comporta. Ah si ,ce moltissima personalizzazione!
Nn è la personalizzazione che mi interessa... Quello che mi interessa è la stabilità del sistema di base.. E che non ci siano bug funzionali (wifi.. Bluetooth.. Gps reattivo etc etc).. X il resto poi è un di +.. Ma non una priorità.. Al momento in tutta sincerità.. Non ho ancora trovato una rom kitkat based da usare "daily".. O hanno bug.. O consumano troppo... O schermate nere.. O riavvii improvvisi.. Insomma.. C'è sempre qualcosa che non va...
P.S.
Molte kitkat inizialmente danno l' impressione di consumare poco perchè i volponi degli sviluppatori per far vedere che la rom consuma di meno.. Impostano la freq.max di default molto bassa!
Mah,la mokee a parte il bt va da dio!
Avevi qualche wakelock in background! Io la usavo fino a ieri ed e una delle migliori come consumi,specialmente l'ultima uscita!
Per ora le kitkat non hanno bt totalmente funzionante giusto? Nemmeno la resurrection?
Era a 920,ma ho cambiato a 1500!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Posso dirti con certezza che finora non c'è una migliore... Quelle di niisp (mokee e cm) hanno una buona durata della batteria. La mokee di xyyx è un "mix" tra tutte le ROM KK conosciute . le ROM di spanorg (cm e omni) hanno una fluidità che non si supera...
Io le ultime (carbon e resurrection) non le ho provate ma una mia amica che sta testando ora la resurrection mi dice di un consumo immenso di batteria