per chi ha trovato lag nella CM11 Niisp volevo dire che la potenza max della cpu è default a 920! Io con hotplug 350-1500 e noop non ho lag.
(oh! Giuro che non sono un prezzolato di Niisp!) ;-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
per chi ha trovato lag nella CM11 Niisp volevo dire che la potenza max della cpu è default a 920! Io con hotplug 350-1500 e noop non ho lag.
(oh! Giuro che non sono un prezzolato di Niisp!) ;-)
aox (15-03-14)
dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?
pecorello (22-04-14)
[quote name="mau96" post=5463260]dopo aver tenuto la niisp per settimane oggi non mi si apre la fotocamera, anche dopo diversi riavvi mi dice"l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?[/QUOTE]
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più[/QUOTE]
Scusa potresti upparmi lo zip della fotocamera?
Non mi ricordo dove ho letto di cancellare cache e dati della fotocamera e della galleria... Da quando l'ho fatto non mi succede più[/QUOTE]
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non serve... Comunque sta nella discussione su xda della cm 10.2
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non serve... Comunque sta nella discussione su xda della cm 10.2[/QUOTE]
@ Aox: Dici di no?
@ mau96 lo trovi anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p1.html
@pecorello no perché si risolve cancellando cache e dati di fotocamera e galleria... Riavvii il cell e hai fatto
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo