Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo la 4.12.5 presa dal sito russo e:
1 NON CI SONO I PRIVILEGI DI ROOT!!!NON CI SONO I PRIVILEGI DI ROOT!!!NON CI SONO I PRIVILEGI DI ROOT!!!NON CI SONO I PRIVILEGI DI ROOT!!!
2 le minigapps che ho postato funzionano
3 la search bar cerca in baidu
4 ci sono 4 o 5 app cinesi non più
5 gli APN si settano regolarmente e ora naviga in rete
6 dialoga tranquillamente in inglese tradotto al 99%
7 tastiere presenti: Baidu Ime (...o come cavolo si chiama) e sony xperia
...e ancora una volta faccio un nandroid e tolgo tutto: Senza root mi mancherebbe mezzo telefono!
...la mia parte l'ho fatta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecorello
1 NON CI SONO I PRIVILEGI DI ROOT!!!NON CI SONO I PRIVILEGI DI ROOT!!!NON CI SONO I PRIVILEGI DI ROOT!!!NON CI SONO I PRIVILEGI DI ROOT!!!
...e ancora una volta faccio un nandroid e tolgo tutto: Senza root mi mancherebbe mezzo telefono!
Strano il root su MIUI dovrebbe gia' esserci...
Cmq grazie 1000...purtroppo sembrerebbe che si siano semplicemente limitati ad aggiungere il russo...
Per il resto dalla 4.8.8 a questa hai notato sostanziali differenze in uso batteria, surriscaldamento, reattivita', crash applicazioni???
-
Quote:
pecorello
Non usi TWRP?? se manca SU ti chiede di installarlo.. O.o
se no manca qualcos'altro, tipo busybox
Hai notato?
-
Quote:
aaaa00
Non usi TWRP?? se manca SU ti chiede di installarlo.. O.o
se no manca qualcos'altro, tipo busybox
Hai notato?
no gente! so 'n coglione! stavo cercando in rete come fare ed ho appena visto che per dare i permessi di root nella miui bisogna attuvare un toggle che non mi ricordavo tra le impostazioni di sicurezza! Riflasho tutto e faccio sapere! .....ormai c'ho preso gusto!
-
Quote:
pecorello
no gente! so 'n coglione! stavo cercando in rete come fare ed ho appena visto che per dare i permessi di root nella miui bisogna attuvare un toggle che non mi ricordavo tra le impostazioni di sicurezza! Riflasho tutto e faccio sapere! .....ormai c'ho preso gusto!
Ok grazie 1000...
-
Allora la mia conclusione dopo circa 24 h di test è che quando compreremo lo Xiaomi Mi4 inizieremo ad utilizzare la miui!
Pros:
1. interfaccia graficamente molto bella ma non devo essere io a ricordarlo
2. Buon pairing bluetooth con auricolare
3. Fix gps abbastanza rapido e mantiene il segnale
4. Nessun problema con i parametri di configurazione wap
5. Quasi tutto tradotto rimane solo una opzione nel menu setting che non ho capito a cosa serve perchè in cinese stretto!
Cons:
1. Frequenti launcher crash
2. Si infuoca con un utilizzo più intenso
3. Battery drain elevato (in 4 ore con un po' di smanettamento per settaggi vari ho fatto fuori una carica intera!)
4. Tre episodi di battery drop (da 75% mi è passato a 30% e poi a 3%) che ti lasciano col culo per terra se non hai un caricatore al volo anche perchè
5. Quando la batteria è sotto al 15% inizia a non riconoscere più la SIM come se questa venisse tolta e poi reinserita...richiede pure il pin!
6. Saltuariamente problemi con il google play store che non riesce a scaricare le app
7. Con il mac tramite USB viene riconosciuta solo la funzione trasferisci foto mentre per trasferire file non si ha il riconoscimento come periferica usb e bisogna installare nel mac un programmino di trasferimento file
8. Miui app market inutilizzabile perchè in cinese
9. Lag nella apertura delle app nonostante ho messo un governor interactive a 1,5Ghz di max velocità cpu (normalmente lo tengo a 1,2)
10. Per esporre tutti questi bug o sentiamo Helinchun o Niisp....ma ritengo poco percorribili entrambe le strade!
Ora vedete voi se avete domande o dubbi!
Bastardi! mi avete fatto fare da cavia per una mission impossible!! ah ah ah
Buon Natale a tutti
-
Quote:
pecorello
Allora la mia conclusione dopo circa 24 h di test è che quando compreremo lo Xiaomi Mi4 inizieremo ad utilizzare la miui!
Pros:
1. interfaccia graficamente molto bella ma non devo essere io a ricordarlo
2. Buon pairing bluetooth con auricolare
3. Fix gps abbastanza rapido e mantiene il segnale
4. Nessun problema con i parametri di configurazione wap
5. Quasi tutto tradotto rimane solo una opzione nel menu setting che non ho capito a cosa serve perchè in cinese stretto!
Cons:
1. Frequenti launcher crash
2. Si infuoca con un utilizzo più intenso
3. Battery drain elevato (in 4 ore con un po' di smanettamento per settaggi vari ho fatto fuori una carica intera!)
4. Tre episodi di battery drop (da 75% mi è passato a 30% e poi a 3%) che ti lasciano col culo per terra se non hai un caricatore al volo anche perchè
5. Quando la batteria è sotto al 15% inizia a non riconoscere più la SIM come se questa venisse tolta e poi reinserita...richiede pure il pin!
6. Saltuariamente problemi con il google play store che non riesce a scaricare le app
7. Con il mac tramite USB viene riconosciuta solo la funzione trasferisci foto mentre per trasferire file non si ha il riconoscimento come periferica usb e bisogna installare nel mac un programmino di trasferimento file
8. Miui app market inutilizzabile perchè in cinese
9. Lag nella apertura delle app nonostante ho messo un governor interactive a 1,5Ghz di max velocità cpu (normalmente lo tengo a 1,2)
10. Per esporre tutti questi bug o sentiamo Helinchun o Niisp....ma ritengo poco percorribili entrambe le strade!
Ora vedete voi se avete domande o dubbi!
Bastardi! mi avete fatto fare da cavia per una mission impossible!! ah ah ah
Buon Natale a tutti
Grazie di tutto..
Purtroppo,si, è come dici.. E ci sono possato anch'io con la 11.14 .
Per questo volevo che provassimo una già modificata :)
-
Però non molliamo, se provate quelle che ho linkato io, avremo sicuramente risultati più confortanti
-
la 4.4 di Niisp non mi è sembrata fattibile, domani tanto che lavoro metto su l'altra release 4.2 che hai linkato.... così qualche santo lo spicco pure il giorno di Natale!
-
signori ho provato la miui 4.1.3 jb4.2 di niisp
ho testato per 30 minuti senza sim, mi è parso tutto in regola, tranne per la vibrazione tasti soft touch del tutto assente.
Ora monto la 4.8.8 velocemente e gli do un occhiata, spero di darvi buone notizie.
Nel frattempo mi godo il mio honor 6 appena preso: vi dico solo una cosa: 7 ore di schermo acceso :)
EDIT:
* IN UPLOAD LA 4.8.8 TRADOTTA IN ITALIANO AL 100% (Antutu Test: 16904!)
* MIRACCOMANDO PROVATELA!
* RICORDATEVI DI INSTALLARE ANCHE LE GAPPS KK (le micro normali vanno bene)
* E DI ABILITARE I PERMESSI DI ROOT (sicurezza>permessi>check)
* PS: il browser miui va rimpiazzato (potete sovrascriverlo con questo nello zip prima di flashare la miui)
* è sufficiente che usiate un qualsiasi altro browser (io ho provato con sleipnir a va tutto bene)
* (più in la vedremo di correggere il pacchetto, se mi date una mano a togliere cio' che è di troppo e sostituire cio che non va)
* SPERO NON EMERGANO BUG (perchè non ho testato tutto e non ho una sim perchè la mia l'ho tagliata)
* PER ORA HO FATTO PIU' CHE IL POSSIBILE: ASPETTO CHE LA PROVIATE VOI