Visualizzazione stampabile
-
di solito..chi si occupa di porting non ufficiale, non rilascia l'aggiornamento ogni settimana....
-
Quote:
Originariamente inviato da
panco89
di solito..chi si occupa di porting non ufficiale, non rilascia l'aggiornamento ogni settimana....
L' aggiornamento 4.2.7 per il p1 l' hanno già fatto, forse non in italiano ma in inglese mi pare ci sia
-
Aggiornata la rom a MIUI 4.2.7, con qualche piccolo miglioramento :)
-
di sicuro gli ho trovati in francese. sulla miui sono più aggiornati di noi :)
-
Ma quella del primo post è la 4.1.25?
-
Il rpimo post è stato aggiornato con l'ultima versione :)
-
Qualcuno la sta provando?
-
Io l'ho scaricata sabato ma mi dice che ho la versione 4.1.25 ma sul file zip c'è scritto 4.2.7. Anche updater mi dice di aggiornare a 4.2.7, qualcuno sa come mai?
-
Quote:
Pillo85
Io l'ho scaricata sabato ma mi dice che ho la versione 4.1.25 ma sul file zip c'è scritto 4.2.7. Anche updater mi dice di aggiornare a 4.2.7, qualcuno sa come mai?
è la versione 4.2.7 (tant'è che è possibile cambiare il nome dell'operatore) ma a causa di un mio errore viene mostrato il numero versione sbagliato.
-
Quote:
Pillo85
Da sabato come ti sembra la rom? Hai testato il bluetooth in streaming? E i consumi di batteria sono ora accettabili?