Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra molto buona, la batteria considera che sono a 2 ore e 15 minuti di schermo con dati 3g, WiFi e GPS sempre attivi con ancora il 42% di batteria. Unico neo nel bluetooth, accoppia perfettamente con kit viva voce ecc ma i programmi per l'auto spegnimento del bluetooth dopo la fine delle chiamate non funzionano e la tastiera xperia che fa consumare troppa batteria ma una volta congelata ed installata un altra il problema è risolto. X il resto per ora sembra ottima consumi soddisfacenti, buona fluidità e nessun problema di surriscaldamento.
-
Ora ho riscontrato un piccolo bug nella riproduzione video da youtube, se provo a mandare avanti o indietro il filmato si blocca mentre l' audio continua senza problemi. Un po' come succedeva sulle rom prima della b708.
-
Anche io ho riscontrato dei problemi:
-il wi-fi mi sembra vadi a muzzo, ogni tanto si disconnette e riconnette per chi sa quali motivi
-se non tengo apeto whats up & co, le notifiche non mi arrivano
-sembra che ad ogni riavvio si resetti il time-out dello schermo, ogni volta me lo ritrovo a 30sec. anche se lo cambio
-preferire che nell' orologio, per il timer, si potessero scegliere anche i secondo e non solo ore e minuti...
-
prova a riflesciare la rom perchè a me questi problemi non li da anzi il wifi sembra vada meglio della b708 che avevo prima. L' applicazione facebook ti funziona bene?
-
c'è la possibilità di installare app su sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ForceOne
Anche io ho riscontrato dei problemi:
-il wi-fi mi sembra vadi a muzzo, ogni tanto si disconnette e riconnette per chi sa quali motivi
-se non tengo apeto whats up & co, le notifiche non mi arrivano
-sembra che ad ogni riavvio si resetti il time-out dello schermo, ogni volta me lo ritrovo a 30sec. anche se lo cambio
-preferire che nell' orologio, per il timer, si potessero scegliere anche i secondo e non solo ore e minuti...
Il bug delle notifiche di watsapp ce l'ho anche io proverò a risolverlo... gli altri non mi risultano...
-
Per essere bella è bella, ma è troppo lenta e non ha il root, se un giorno migliorerà la installerò di sicuro ;)
-
La miui del nostro huawei ha giá i permessi preimpostati, basta solo attivarli dentro alla rom mi pare, sulla lentezza nn mi trovo d'accordo cn la tua affermazione, questo topic è rimasto indietro, è uscita la 4.4.18 su base b710 mi pare o b709
-
Ciao a tutti,
avevo flashato la miui 4.1 diverso tempo fa e mi ero trovato abbastanza bene poi sono passato alla B709, non mi trovo male ma la mui mi piaceva di più (DeGustibus).
Volevo chiedervi se c'erano stati degli sviluppi interessanti nel frattempo?
L'ultima versione che ho trovato è la 4.4.25 ma putroppo non ci sono i changelog ed inoltre è in inglese, sapete se da qualche parte c'è una versione già tradotta con le app cinesi eliminate? Altrimenti potete postarmi una guida per applicare la traduzione?
Avevo letto diverso tempo fa che per ovviare al consumo di batteria bastava togliere la tastiera installata e sostituirla con un'altra, visto che era quell'app a consumare così tanto; è così?
-
[MIUI] A che punto sono?
Ciao a tutti,
volevo sapere da chi le ha provate a che stato dello sviluppo sono le MIUI per il P1?
In particolare ho trovato delle versioni molto recenti a questo link:
MIUI ROM for Huawei Ascend P1 - MIUI Downloads - MIUI Official Community
Ci sono sia la versione basata sulla 4.1 di android che quella sulla 4.2 purtroppo il link ai changelog non funziona.
Diverso tempo fa avevo provato sia la 4.1 che la 4.2 già in italiano sul forum miui ita e la 4.1 era più stabile, ma da allora sono stati rilasciati i sorgenti per il p1 4.2.2 quindi penso siano stati fatti progressi rilevanti anche con la 4.2.
Che differenze nei bug della 4.1 e 4.2 ci sono al momento?
Sul sito segnalato sopra le ROM sono in inglese; qualcuno sa dove trovare le rom già tradotte?
Altrimenti esiste una guida per applicare un pack di traduzione?
Nell'ultima versione la 4.5.16 la vers 4.2 pesa quasi 100MB in meno della 4.1 come mai questa differenza?
Esiste un forum/3D dove si parla dettagliatamente di queste MIUI?