CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 196
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][MIUI V5][JB 4.1] Miui V5 Multilingua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Io mi terrei la Ap9 comunque. È difficile che ti possa trovare meglio.
    Sicuramente... ma era giusto per sapere a che punto sono arrivati dall'altra parte del mondo... anche io avrei voglia di provarla.. ma.. non me la sento di fare BCKP.. poi flashare tutto da capo... poi ripristinare le mie app... fai le prove di configurazione... poi fatti un BCKP di questo settaggio.. Ripristina AP9... non ne avrei il tempo al momento
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

2.  
    Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

purtroppo stamattina ho scritto 2 post, ma è arrivato solo il 2°..
    allora..

# 3.1.11
    http://pc.cd/gRw è ICS, è stabile e va bene. Credo sia migliore delle successive in versione JB con lingua italiana (tra cui la 3.11.1).
    La preferirei anche alla B229, in accoppiata al kernel modificato che da tanta ram in più.
    pero' è sempre ICS, e per me sarebbe dura tornarci.

# 3.11.1
    è l'ultima versione JB 4.1 stabile che abbia provato, link del: [ROM][JB] MIUI v3.11.1 Huawei Ascend P1 U9200 by HackDown

# 4.11.14
    l'ho appena notata sul sito miui, è un port (credo compilato automaticamente, quindi attenzione..)
    aggiornato alla v5

# 4.8.x Kitkat
    i Russi di 4PDA hanno tutte le versioni dalla 4.1 alla 4.4.4! Huawei Ascend P1/P1XL/P1s - Ïðîøèâêà MIUI - 4PDA
    il nostro ostacolo è sempre uno: Come facciamo per la traduzione?

Di miui c'è più di qualcosa che potremmo testare, ma ci sarà sicuramente da lavorare,
    in primo luogo: LA TRADUZIONE.

che proponete?
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

purtroppo stamattina ho scritto 2 post, ma è arrivato solo il 2°..
    allora..

# 3.1.11
    http://pc.cd/gRw è ICS, è stabile e va bene. Credo sia migliore delle successive in versione JB con lingua italiana (tra cui la 3.11.1).
    La preferirei anche alla B229, in accoppiata al kernel modificato che da tanta ram in più.
    pero' è sempre ICS, e per me sarebbe dura tornarci.

# 3.11.1
    è l'ultima versione JB 4.1 stabile che abbia provato, link del: [ROM][JB] MIUI v3.11.1 Huawei Ascend P1 U9200 by HackDown

# 4.11.14
    l'ho appena notata sul sito miui, è un port (credo compilato automaticamente, quindi attenzione..)
    aggiornato alla v5

# 4.8.x Kitkat
    i Russi di 4PDA hanno tutte le versioni dalla 4.1 alla 4.4.4! Huawei Ascend P1/P1XL/P1s - Ïðîøèâêà MIUI - 4PDA
    il nostro ostacolo è sempre uno: Come facciamo per la traduzione?

Di miui c'è più di qualcosa che potremmo testare, ma ci sarà sicuramente da lavorare,
    in primo luogo: LA TRADUZIONE.

che proponete?
    Io ci sono...e' una vita che cerco una vers decente della MIUI per il P1...vorrei restare sulla 4.4 KK...
    Ho provato un paio di settimane fa quella di heninchun sul sito MIUI e' abb fluida ma scalda e consuma parecchio...si potrebbe metterci sotto un kernel decente per rislvere?
    Per la traduzione so che si dovrebbe usare JBart assieme al progetto di traduzione MIUI caricato su GitHub ma non ho idea di come fare...
    Quella sul forum russo non l'ho mai provata...

P.S. fino ad agosto sul sito MIUI erano resenti oltre alla vers 4.4 che all'epoca era appena iniziata anche le vers 4.1 e 4.2 poi lo sviluppo di quelle vers è stato abbandonato e purtroppo non si trovano più...io ho qlcuna dei quelle vers ma non sono sicuro siano le ultime...
    Ultima modifica di Mrk31; 18-11-14 alle 17:21

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Io ci sono...e' una vita che cerco una vers decente della MIUI per il P1...vorrei restare sulla 4.4 KK...
    Ho provato un paio di settimane fa quella di heninchun sul sito MIUI e' abb fluida ma scalda e consuma parecchio...si potrebbe metterci sotto un kernel decente per rislvere?
    Per la traduzione so che si dovrebbe usare JBart assieme al progetto di traduzione MIUI caricato su GitHub ma non ho idea di come fare...
    Quella sul forum russo non l'ho mai provata...

P.S. fino ad agosto sul sito MIUI erano resenti oltre alla vers 4.4 che all'epoca era appena iniziata anche le vers 4.1 e 4.2 poi lo sviluppo di quelle vers è stato abbandonato e purtroppo non si trovano più...io ho qlcuna dei quelle vers ma non sono sicuro siano le ultime...
    Ragazzi secondo me il gioco non vale la candela... cioè il lavoro di traduzione.. varrebbe la pena farlo nel caso in cui fosse una ROM "Fatta e Finita"..
    mettersi a tradurre qlk di buggato... non ha molto senso.. questo se volessimo rimanere su versioni recenti..
    forse varrebbe la pena sulla ICS...
    ma bisognerebbe capire come fare a tradurre tutto su quella versione li... cmq aaaa00 confermi che la versione ufficiale funziona tutto a meraviglia?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Magari è in inglese, e già mi è sufficiente per testarla.. Poi si vede.. Vorrei scaricare una 4.4
    ... @casper La 3.1.11 ha anche la traduzione da scaricare.. Cmq si, andava bene. Poi ovviamente tutto è da contestualizzare a quasi 2 anni fa (memoria compresa)
    Tieni la ap9 se vuoi un consiglio oppure fatti un backup da nAndroid prima così ripristini tutto in un paio di minuti.
    >Contact me

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Magari è in inglese, e già mi è sufficiente per testarla.. Poi si vede.. Vorrei scaricare una 4.4
    ... @casper La 3.1.11 ha anche la traduzione da scaricare.. Cmq si, andava bene. Poi ovviamente tutto è da contestualizzare a quasi 2 anni fa (memoria compresa)
    Tieni la ap9 se vuoi un consiglio oppure fatti un backup da nAndroid prima così ripristini tutto in un paio di minuti.
    Infatti penso che rimarrò qui dove sto per il momento... almeno fino a che non uscirà (se uscirà) qualcosa di egualmente stabile e performante.. ma con kernel sbloccato... in quanto sono giorni che sto sbattendo la testa con sto C***O di swapfile che non si fa montare per nessuna ragione.. prossimamente proverò a fare qualche su qualche rom CM based...

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

buone notizie.
    ho installato la 4.11.17 e scopro dal build.prop che è su base cm11 by niisp. Wow!
    allora la installo nonostante sia in chinese/inglese e la testo un po'..
    l'ho usata stamattina, bisogna sistemarla perchè di google non c'è ombra e sembra utilizzare networks cinesi per la connessione e accelerazione della rete..
    Tuttavia mi ha dato un ottima impressione e la niisp come base mi conforta parecchio.

aggiorno più tardi, adesso devo scappare..
    >Contact me

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

buone notizie.
    ho installato la 4.11.17 e scopro dal build.prop che è su base cm11 by niisp. Wow!
    allora la installo nonostante sia in chinese/inglese e la testo un po'..
    l'ho usata stamattina, bisogna sistemarla perchè di google non c'è ombra e sembra utilizzare networks cinesi per la connessione e accelerazione della rete..
    Tuttavia mi ha dato un ottima impressione e la niisp come base mi conforta parecchio.

aggiorno più tardi, adesso devo scappare..
    Dunque per le google apps risolvi velocemente con un'app chiamata google installer che trovi sul mishop oppure anche solo googlandola...
    ti permette di installare tutte le app google...ma io ti consiglio di installare solo lo stretto indispensabile playstore, playservice ecc...
    una volta che hai il playstore ti scarichi da li le altre gapps...

Se tu hai la possibilita' di provarla magari prova anche l'altra kitkat quella sul forum russo per vedere quale protrebbe essere migliore tra le due in modo da decidere da quale partire...

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

ed è quello che ho fatto
    ma a dire il vero ci sono troppe cineserie miui, a partire dallo store cinese fino al security center (o come si chiama)
    sarebbe meglio partire da questa perchè la russa è 4.8, quindi agosto.. ed io non ho tempo di testarla
    e ho dovuto rimettere la AP9 (che tralaltro sarebbe ottima per farci una miui 4.1!)

Ma l'unione fa la forza, per cui qualcuno potrebbe provare la miui russa di agosto o cominciare a smanettare su quella inglese/cinese

detto questo rivedo le priorità
    0- provatela anche voi
    1- se non sappiamo tradurla o decidiamo di usarla in inglese o fermiamoci prima di passare al punto 2
    2- emulare l'epurazione adoperata dai russi (o adottare la miui russa da agosto)
    3- costruire un pacchetto gapps in modo che non si arresti sin da subito

spero ci sia qualcuno che sappia come si fa o possa spiegarlo,
    se lo abbiamo fatto in passato su base stock potrebbo aver fortuna!

screenshots: http://www.imgur.com/a/cE8SG/embed
    >Contact me

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ed è quello che ho fatto
    ma a dire il vero ci sono troppe cineserie miui, a partire dallo store cinese fino al security center (o come si chiama)
    sarebbe meglio partire da questa perchè la russa è 4.8, quindi agosto.. ed io non ho tempo di testarla
    e ho dovuto rimettere la AP9 (che tralaltro sarebbe ottima per farci una miui 4.1!)

Ma l'unione fa la forza, per cui qualcuno potrebbe provare la miui russa di agosto o cominciare a smanettare su quella inglese/cinese

detto questo rivedo le priorità
    0- provatela anche voi
    1- se non sappiamo tradurla o decidiamo di usarla in inglese o fermiamoci prima di passare al punto 2
    2- emulare l'epurazione adoperata dai russi (o adottare la miui russa da agosto)
    3- costruire un pacchetto gapps in modo che non si arresti sin da subito

spero ci sia qualcuno che sappia come si fa o possa spiegarlo,
    se lo abbiamo fatto in passato su base stock potrebbo aver fortuna!

screenshots: miui 4.11.17 cinese/inglese - Imgur
    Beh questo forum è iniziato per pubblicare una versione tradotta...quindi qualcuno l'ha già fatto...purtroppo mi sa che ha giò cambiato cell da un pezzo...inoltre il buon MCD aveva a suo tempo contribuito alla MIUI per il P1...

Io però sarei per cercare un compromesso tra una traduzione/modifica sostanziale e qualcosa che permetta di tenere aggiornata la MIUI di pari passo con quella pubblicata ogni settimana dal sito miui...

Insomma cercare di automatizzare/semplificare il processo di modifica in modo da poterla aggiornare velocemente ad ogni "orange friday"...

Ovviamante non ho idea se ciò sia fattibile o meno...

Però se riuscissimo ad attirare un po di tester magari qualche "sviluppatore" che ci da una mano lo troviamo...

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio