Salve,posseggo un Huawei Ascend P1 non brandizzato, ho letto che alcuni di voi hanno eseguito il root anche se io non trovo nulla cercando in giro,qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura o postarmi una guida?
Grazie
Salve,posseggo un Huawei Ascend P1 non brandizzato, ho letto che alcuni di voi hanno eseguito il root anche se io non trovo nulla cercando in giro,qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura o postarmi una guida?
Grazie
Io ho seguito questo sito: [GUIDE] Safe & Easy Root & Fix mobile data warning on Huawei Ascend P1 - xda-developers
ok grazie,ma non riesco a capire quali sono i driver da scaricare dal sito
......c'e' tutto in questo thread https://www.androidiani.com/forum/hu...i-di-root.html non serve aprirne un altro.....![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
ciao appena preso il p1 brand vodafone usato. Ora prima di inserire sim, fare sincronizzazioni varie etc. vorrei sbrandizzarlo prima di tutto e poi aggiornarlo all'ultimo aggiornamento disponibile. Mi potete linkare un paio di guide su come fare il tutto e il link all'ultimo aggiornamento disponibile grazie![]()
Una guida come mi ha detto Mcdonald non esiste però se segui questo post e quello di Mcdonald. Dovresti riuscirci senza problemi. Devi iniziare con il root come ho fatto io sta scritto in qualcthe messaggio di questo post, poi metti la cwm, ci sono guide in inglese in rete oppure usi quella di Mcdonald.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Originariamente inviato da rockuk84
Eccoci quí, allora segui le guide come detto, poi scegli se passare ad una cooked rom o alla mia stock mod o ad altre o, ancora, alla b103 no brand.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
funziona anche su terminali non rootati?
ragazzi volevo fare il root, anche io ho tel brandizzato vodafone con versione B023_PENTA, però nell'ultimo link di mc donald su mediafire non mi carica il filee nell'altra guida di xda il file non è più presente
e ora come si fa?
![]()