Visualizzazione stampabile
-
Fai finta che non ho detto niente. Ho trovato una ROM migliore, più aggiornata e senza bug.
Si chiama CM11 m10 by Niisp del 09/02/2015 (Android 4.4.4), ed ha anche il supporto a F2FS.
La pagina ufficiale è questa, così ogni tanto puoi vedere se ci sono aggiornamenti.
Il link per il download è questo.
Come recovery puoi installare la twrp 2.6.3.0 (dovrebbe avere il supporto a f2fs).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Fai finta che non ho detto niente. Ho trovato una ROM migliore, più aggiornata e senza bug.
Si chiama CM11 m10 by Niisp del 09/02/2015 (Android 4.4.4), ed ha anche il supporto a F2FS.
La pagina ufficiale è
questa, così ogni tanto puoi vedere se ci sono aggiornamenti.
Il link per il download è
questo.
Come recovery puoi installare la
twrp 2.6.3.0 (dovrebbe avere il supporto a f2fs).
Ecco.. altra domanda: cosa è una recovery? e come la installo?
-
Il file della recovery è stato rimosso.
-
Inizia a scaricare AIO Tools 2.2 (Cliccando su download now).
Le operazioni di modding comportano sempre un margine di rischio.
Quindi devi essere consapevole e responsabile di quello che fai.
-
Quote:
ultrasound91
Inizia a scaricare
AIO Tools 2.2 (Cliccando su download now).
Le operazioni di modding comportano sempre un margine di rischio.
Quindi devi essere consapevole e responsabile di quello che fai.
Ne sono consapevole. In linea di massima basta che seguo quello che mi dici o comunque la procedura esatta. Comunque io il root l'ho fatto con questa procedura: [GUIDA] ROOT Ascend P1 U9200
La seconda (CWM).
-
Ho scaricato il pacchetto
-
Porta il telefono in download mode.
Si fa premendo da spento volume giù e accensione.
Dal pc dai il comando "fastboot devices" e dimmi se ti risponde con un codice o nulla.
-
Non riesco a far andare in download mode il telefono. Una volta spento tengo premuto il tasto accensione e giù e quando esce il logo huawei lascio tutto ma non parte. Se contrinuo a tenere premuto si spegne il telefono.
-
Quote:
Cioscos
Non riesco a far andare in download mode il telefono. Una volta spento tengo premuto il tasto accensione e giù e quando esce il logo huawei lascio tutto ma non parte. Se contrinuo a tenere premuto si spegne il telefono.
Premi prima volume giu, e mentre lo tieni aggiungi anche power.
-
Senti prorpio non va... non so perché. Posso utilizzare app esterne come reini reboot?