Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cioscos
Se questa modalità consiste nel visualizzare l'icona del produttore fissa ci siamo riusciti.
Esatto. Ora dai il comando "fastboot devices" e vedi se ti risponde con lo stesso codice di prima.
-
Quote:
ultrasound91
Esatto. Ora dai il comando "fastboot devices" e vedi se ti risponde con lo stesso codice di prima.
Non mi da nessun codice passa direttamente all'inserimento.
-
Quote:
Cioscos
Non mi da nessun codice passa direttamente all'inserimento.
Non so quale sistema operativo hai , ma dovresti andare in gestione o gestione dispositivi e vedere quale driver manca.
-
Quote:
ultrasound91
Non so quale sistema operativo hai , ma dovresti andare in gestione o gestione dispositivi e vedere quale driver manca.
Mi esce questo messaggio: ? fastboot
-
Quote:
ultrasound91
Che faccio?
-
Quote:
Cioscos
Che faccio?
Prova a installare HiSuite, poi vedi la situazione migliora in gestione periferiche, e vedi anche se il comando "fastboot devices" ti da il codice.
-
Quote:
Cioscos
Io nel frattempo il telefono ce l'ho sempr ein quella modalità. Lo lascio o riavvio?
Non cambia niente anche con hisuite.
-
Ripeti le istruzioni del post 26.
Se non va, allora bisogna capire quale è il driver giusto da installare.
-
Thread spostato in sezione dedicata al terminale.
-
Quote:
ultrasound91
Ripeti le istruzioni del post 26.
Se non va, allora bisogna capire quale è il driver giusto da installare.
Sempre così, scrivo adb device e mi da il codice, adb reboot bootloader e va bene, scrivo fastboot devices e mi esce scritto: ? fastboot