Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cioscos
Quando vado a scegliere il file mi vede solo le cartelle quindi io ho selezionato solo la cartella fastboot driver. Ma mi dice comunque che ho già i driver più aggiornati.
Fai un'altra cosa, sempre con il cavo collegato in quella modalità, in gestione dispositivi premi su azione -> aggiungi hardware legacy -> avanti -> installa l'hardware manualemente -> mostra tutti i dispositivi -> disco driver -> trova il tuo file .inf -> poi installa adb bootloader interface.
-
1 allegato(i)
Quote:
ultrasound91
Si. Dopo che installa il driver numero 2 vedi se la periferica "unknow device" cambia nome.
E' tornato il "?" Allegato 139711
-
Quote:
Cioscos
Può darsi che è normale.
Prova quindi a dare il comando "fastboot flash recovery C:\nomefile.img" dove al posto di nome file metti il nome della recovery che hai scaricato in precedenza (post #11), e il file lo sposti in C:\.
Poi mi fai uno screenschot dopo aver dato questo comando.
-
Quote:
ultrasound91
Può darsi che è normale.
Prova quindi a dare il comando "fastboot flash recovery C:\nomefile.img" dove al posto di nome file metti il nome della recovery che hai scaricato in precedenza (post #11), e il file lo sposti in C:\.
Ok. Aspetta che lo sto riscaricando. Non me lo ritrovo più. Forse l'ho eliminato erroneamente.
-
Quote:
ultrasound91
Può darsi che è normale.
Siccome il file di immagine sta in uno zip, devo estrarre l'.img o cosa?
-
Quote:
Cioscos
Siccome il file di immagine sta in uno zip, devo estrarre l'.img o cosa?
Esatto, lo estrai.
-
Quote:
ultrasound91
Esatto, lo estrai.
Sia ringraziata la scienza!! Ho ricevuto i due OKAY. Ora?
-
Quote:
Cioscos
Sia ringraziata la scienza!! Ho ricevuto i due OKAY. Ora?
Adesso avvia il sistema normalmente, poi dai il comando "adb reboot recovery".
-
Quote:
ultrasound91
Ok, fatto.
-
Quote:
ultrasound91
Mentre sta in quella modalita (durante la quale si visualizza di continuo il simbolo di huawei), ora ogni tot si spegne lo schermo e si riaccende con vibrazione.