Chissà se verrà ufficializzata
Visualizzazione stampabile
Chissà se verrà ufficializzata
Esatto parole sante
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Dopo qualche giorno di utilizzo posso fare le seguenti considerazioni.
Ci troviamo un altra rom sostanzialmente simile alle precedenti. In termini di prestazioni non si riesce mai a fare il salto di qualità definitivo, Le app girano (se girano) a rilento, cosa che considerato i componenti dello smartphone mi pare sostanzialmente ridicola... Leggermente migliorato l'utilizzo della batteria anche se basta un minimo di navigazione con luminosità a metà per vedere un inesorabile picchiata della percentuale indicata (ormai ci abbiamo fatto l'abitudine). Forse è una mia impressione ma il wifi sembra lavorare un po meglio, come anche la parte telefonica che, associata al bluetooth per collegarlo alla macchina, ha consumato poco in termini di batteria con una resa eccellente in termini di stabilità di linea in movimento e qualità audio. Un filino più scorrevole il menu e anche la tendina che "nel scendere" non da più quell'effetto di impuntamento che avevo ogni tanto con la b125. Rimangono comunque dei miglioramenti insufficienti e ridicoli per un telefono che potrebbe mandare a casa la concorrenza se solo si decidesse a sfruttare appieno il suo potenziale. Avere consumi così elevati di batteria senza neanche poter sfruttare la potenza del processore è una cosa assurda e alla quale bisognerebbe porre rimedio al più presto. La mia idea è che montando la b118 si va ancora meglio che con le nuove rom, si sfrutta meglio l'hardware e si ha un filino in più di libertà. Faccio un esempio banale, mi spiegate perchè cavolo non posso disattivare il suono della fotocamera?! Vi sembra possibile che ho dovuto eliminare fisicamente il file del suddetto suono per non sentirlo più?! Almeno con la b118 era possibile disattivarlo dalle impostazioni! Esempi come questi si sprecano ed è inutile ripeterli tutte le volte. Purtroppo nella sua totale mediocrità la b132 si rivela meglio di altre rom ufficiali, il che è tutto dire...
Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni, ma come ho avuto modo di vedere sul nostro forum l'ascend p6 non è molto seguito...
Spero che almeno quei pochi che scrivono ogni tanto possano postare le loro idee e suggerimenti così da riuscire a trovare le migliori soluzioni insieme!
Io la penso esattamente come te e l ho sempre detto.se non si cambia kernel queso telefono e destinato a rimanere nei flop.ed io ancora una volta ho fatto l errore di fidarmi di telefoni concorrenziali.dopo la pessima esperienza di lg dual adesso ci risiamo.il problema é che ho ancora molti mesi di abbonamento tre maledetto quel giorno
Si è vero, e kernel modificati ci sono solo per chi monta cyanogenmod o pac man (due ottime rom ma con troppi bug). Puntavo molto su questo telefono, a mi diverte anche poter lavorare e modificare vari parametri a mio piacimento, ma qui si sta esagerando! In fin dei conti parliamo del telefono principe di casa huawei, ma se queste sono le premesse... Alla fine per che rom hai optato?
Guarda di tre non me ne parlare... Sono ingabolato pure io con loro...
Io monto la b132 in attesa di kitkat sempre se ci sara!ma comunque il discorso non cambiera molto vedrete.anzi potrebbe addirittura peggiorare
Ho provato anche la beta kk stock e anche modificata (come ben sai!) e ti dirò che per essere una beta non era malvagia, la fluidità e la stabilità erano accettabili ma siamo ancora ben lontani dall'apice. Io lo metto in paragone col galaxy S3 che uso quando sono all'estero e per me non c'è paragone, samsung ha avuto un evoluzione e un ottimizzazione invidiabile, ma se confrontiamo l'hardware non ci sono grandi differenze, anzi forse ancora meglio il nostro p6
<termy> Hai proprio detto la cosa giusta, il passaggio si sente se arrivi da un telefono con caratteristiche molto inferiori, ma da un pari livello la situazione si capovolge.
Condivido in parte.
Vero che ci sarebbe bisogno di maggiore ottimizzazione, e vero anche che la rom 132 apporta poche novità (sto per toglierla : mi è molto peggiorata la wireless e la ricezione in generale, nonostante l'installazione pulita).
Quello che non condivido è la 'fiducia nell'hardware'.
Se anche qualcuno riuscisse, (avendo i driver opportuni) a implementare il kernel 3.4, la cpu e la gpu del p6 sono comunque sotto la concorrenza.
Per questo costa meno.. il quad core del p6 le prende da molti dual core e la gpu è praticamente un 'oggetto misterioso', per la quale non esistono driver decenti.
Dopotutto, perchè pensi che il p6 costi 'poco' ? ;)
Pensavo costasse poco per il fatto che la manodopera cinese (minorile?!) viene ampiamente sfruttata in catene di montaggio stile inizio capitalismo, con turni di 18 ore senza pause, malattie, ferie o qualsiasi altra cosa! Tralasciando le battute huawei è un azienda leader mondiale in vari settori della telefonia, possiede numerose antenne di ricezione e distribuzione segnale oltre ad essere sponsor del mio amato milan! Nel campo della telefonia ha sempre puntato a prodotti con buoni/ottimi componenti a prezzi in proporzione piú bassi rispetto alla concorrenza (forse grazie a quanto scritto sopra, che tanto battuta non era...) La vera pecca, ed è anche il motivo per cui come dici tu "le prende da tanti dual core" è proprio la pessima ottimizzazione che comporta una riduzione delle prestazioni. Strano il fatto che ti abbia dato problemi cosí grossi con un installazione pulita, ma a questo punto non mi sorprende piú nulla! Guarda all'incirca l'hardware è simile a quello del galaxy s3 ma ad usarlo (ne possiedo uno) è tutta un altra cosa!
Mi spiace tornare alla 125.. ma mi cade la wireless ogni momento e il segnale è più ballerino.
Vediamo come va.. peccato, perché a parte questo problema, mi sembrava una buona rom, leggermente più performante della 125.
Magari quando diventerà ufficiale.. (la 132 è una "leaked").
Tornando al discorso hardware del p6, anche alla cattiva ottimizzazione c'è un limite.. se un Galaxy S2 (2, non 3 o 4) si dimostra superiore in vari ambiti, qualcosa non torna..
Comunque non è tutto da buttare.. resta uno smartphone esteticamente carino e tutto sommato accettabile come prestazioni, sebbene rappresenti un passo indietro rispetto alla fascia media odierna.
Magari Huawei riuscirà a metterci una pezza.. ma credo che MOLTO PIU' PROBABILMENTE si concentrerà sui (tanti) nuovi modelli che sta tirando fuori.. e poi, magari, con performance migliori, saremmo li' a lamentarci che la batteria dura 1 ora.. ;)
Si lo so, e mi sono spiegato male.
Intendevo un kernel ottimizzato (e compatibile) per KK. Ovviamente un kernel non si basa su Kitkat. Ho scritto una inezia bella grossa devo dire rotfl
Certo poi non si finisce mai d'imparare...
Con tutto questo volevo solo dire che prima di dare dei giudizi dobbiamo aspettare che KK approdi sul terminale.
Ragazzi una domanda. Io carico il telefono di notte da spento, è due notti che a carica completata si accende! Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono alla b125 ma devo dire che dalla b104 le differenze percepibili sono minime, in effetti lascia un po perplessi che alcuni giochi, vedi Smash It, girino meglio sul mio vecchio iphone 4 che ha un single-core da 800mhz che sul P6 che sulla carta dovrebbe avere un hardware 8 volte più potente! Ed anche la batteria dura piu sul mio vecchio iphone, nonostante abbia più di tre anni e mi domando come faccia a non essere ancora morta! Mia moglie invece ha un Note 2 che a confronto è una scheggia. Detto questo però devo dire anche che nonostante tutto sono molto soddisfatto dell'acquisto, esteticamente non ha rivali, ha un ottimo display, ha l'host usb e legge senza problemi un hd esterno da 1tb! Cosa che né il Note 2 né diversi altri terminali che ho provato riesce a fare!! Inoltre collegato al pc o alla smart tv viene subito riconosciuto come memoria di massa, cosa molto utile e che fanno pochi telefono senza mod.
Per quanto riguarda le performances poi, escluso il gaming ha la potenza necessaria per fare tutto discretamente, basta non essere troppo pignoli a fissarsi sui micro lag che tutto sommato non danno nessun fastidio.
ero intenzionato a prendere il p6 ma queste chiamiamole "strategie" di huawei mi hanno rotto le balls
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Salve a tutti! Sono circa sei mesi che posseggo questo terminale e non ne posso più. Dopo un mese che ce l'avevo si è fulminata la retroilluminazione ( capita, non è un problema), ogni tre per due si sveglia dicendo che non vede più la scheda SD, lagga di brutto con quasi tutti i giochini che escono ora, lagga anche durante le trasizioni tra le pagine delle applicazioni e sinceramente penso che lo zampino di Huawei sia troppo invasivo e limitativo rispetto agli altri dispositivi android. Che voi sappiate, esiste una custom rom o un qualcosa che me lo "sciolga" un po'? Dai è un quad-core da 1.5 ghz e 2gb di ram! Neanche il mio pc da gaming era cosi potente qualche anno fa, e sto coso mi lagga con Angry Birds!! Grazie a tutti! E scusate per lo sfogo!
nn é per nulla adatto al gaming il p6, la componente grafica relativa nn é adeguata...per alleggerire la rom fai root e elimina/freeza le app in eccesso o inutili
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi che rom consigliate? la lightningKat mi sembra ottima per i giochi ma volevo sapere se qualcuno ne ha provate altre e mi sa dire se qualcuna è migliore
Anche io vorrei sapere quale installare, sono con la b507 cinese e anche se non mi ha dato nessun problema grosso sembra consumi un sacco di batteria... Stavo pensando alla omni rom, ho visto che il 25 é uscito un nuovo update, ma a me interessava anche per i giochi, é meglio la lightningkat?
la cosa migliore del p6 è che puoi cambiare la sim senza doverlo riavviare.... cose che se lo fai varie volte al giorno per mancanza di campo di un operatore anzichè un'altro è veramente comodo.inoltre il costo è veramenete invitante visto che odio cover e ammennicoli vari per proteggere il telefono e per quanto costa se si rovina lo cambio. per il resto se volevo un telefono con le caratteristiche dell' s3-s4-s5-s6-s7-s8 compravo quello, cosa che ho fatto
Siamo andati "leggermente" OT dalla discussione iniziale, ma dato che ormai qui si parla molto in generale del p6 mi permetto di fare delle piccole precisazioni
-> gelax: é vero che puoi cambiare sim senza riavviare, ma è anche vero che con poche decine di euro ti prendi un adattatore dual sim bluetooth, cosa che mi sento di consigliarti dato che mi pare di aver capito che utilizzi le tue varie sim di frequente. Ciò non toglie che un piccolo pregio non possa coprire gli innumerevoli difetti che il dispositiva ha. Quando nell'ultima considerazioni dici che chi vuole un dispositivo con caratteristiche dall's3 in su (se hai l's6/7/8 ti prego mostraceli perchè vengono dal futuro! xD) non dici una cosa del tutto esatta. Come già ripetuto varie volto il p6 ha caratteristiche hardware paragonabili, se non addirittura superiori a s3, con costo inferiore (paragonandoli ai rispettivi periodi di uscita). Il vero problema, non solo del p6 ma di huawei in generale è l'ottimizzazione software che risulta essere molto sommaria e insufficiente visto che riesce a trasformare "motori di una porsche in motori di una vecchia 500".
Mi ritengo decisamente insoddisfatto di questo prodotto, e anche se parliamo di cifre contenute spendere pochi soldi ma spenderli male non mi piace. Oltretutto avendo un dispositivo potenzialmente molto buono ma ottimizzato malissimo. Il vero salto di qualità potrà essere fatto, ormai solo con i prossimi dispositivi, solo se si impegneranno seriamente a fornire un software degni del dispositivo, iniziando magari a smetterla di fornire aggiornamenti migliori in Cina e i rimasugli a noi
Ma scusate ragazzi, io sto guardando ogni singola recensione presente su YouTube perchè sarei interessato a comprare questo prodotto. Ma mi dite come fate ad esprimere certi giudizi e parole così negative nei confronti di questo telefono? Non voglio fare il fanboy (anche perchè ho sempre avuto dispositivi Samsung) o il nuovo fan Huawei, ma da quello che si evince in giro è che questo P6 è un telefono di fascia media, e come tale gira bene come un telefono normale.
Se vogliamo giocare a Real Racing 3 alla massima risoluzione, o anche Beach Buggy Blitz ad alta risoluzione, avremmo dovuto pensarci prima, non piangere sul latte versato. Io sono sicuro che per un utilizzo normalissimo (chiamate, messaggi, whatzupp e internet) questo telefono sia moooolto più che sufficiente.
Il mio è uno sfogo contro questi topic poco costruttivi e denigratori, verso un dispositivo che non fa schifo. Se lo ritenete una schifezza, usate un Samsung G. Ace un giorno (se resistete), poi venitemi a dire che il P6 è da buttare.
Mi dispiacerebbe se qualche utente interessato ad acquistare questo terminale (come me in questo caso) leggendo questi post, si allontanasse grazie a questi commenti che lo denigrano pesantemente (il telefono). Le recensioni sul web "parlano" chiaro, così come le percentuali di batteria calano quasi in egual modo, rispetto anche ai blasonati S4, G2 ecc ecc. Guardate con i vostri occhi i video-confronti. A parità di utilizzo, il P6 consuma in media un 2-3 punti percentuali in più. Eppure, il P6 rimane un telefono medio-gamma, S4 e G2 sono top-gamma. A buon intenditor, poche parole.
Con questo non sto a dire ovviamente che il P6 è paragonabile a questi dispositivi, sarei un idiota se lo pensassi.
Ho avuto S4 e per me era sin troppo "completo" per i miei standard (troppi fronzoli). Con S4 mini ho trovato (personalmente) un ottimo compromesso tra funzioni ed usabilità/tascabilità, in Huawei P6 credo di poter trovare prestazioni medio-alte (più medie che alte) unito ad un ottimo design, difficilmente reperibile altrove.
Io comunque non sono uno di quegli utenti che scapperà, anzi. Altrimenti non avrei speso parole per questo post.
Scusate ancora per lo sfogo, ma andava fatto.
La prima cosa in un topic serio (a mio parere) è la sincerità e il rispetto per chi scrive. Qui nessuno di noi è fanboy di nulla, in egual modo nessuno è contro niente a priori. Quelle che leggi sono le constatazioni di persone che lo utilizzano tutti i giorni. Mi chiedo a questo punto come fai a pensare che noi tutti sbagliamo quando il telefono nemmeno lo hai sotto mano... A certo... Le recensione su youtube... Gente che lo usa 3 ore e ci butta su una recensione... Davvero utile... Detto ciò, dato che mi sento attaccato in prima persona da tuo sfogo posso dirti che personalmente io ho utilizzato galaxy s2, galaxy s3, galaxy, galaxy plus, iphone 5, iphone 5s, huawei p1 e infine huawei p6 (in ordine sparso) Penso di poter esprimere un giudizio su un telefono (negativo o positivo che sia) Nelle mie valutazioni prendo in esame molteplici aspetti derivanti dall'utilizzo quotidiano. Tu presupponi, e cito testualmente "Io sono sicuro che per un utilizzo normalissimo (chiamate, messaggi, whatzupp e internet) questo telefono sia moooolto più che sufficiente. " Per un utilizzo del genere va bene qualsiasi telefono, anche il più degenerato, sottosviluppato e mal costruito smartphone dei nostri giorni. Nessuno piange se non può giocare a max risoluzione a Real Racing 3 o altri giochini, dato che nessuno a parte te li ha citati. I nostri commenti sono sull'affidabilità, sull'utilizzo di varie app (non giochi), sulla resa visiva e funzionale. Se per te riportare esperienze di utilizzo quotidiano è poco costruttivo e denigratorio mi si pongono davanti due quesiti:
Io e gli altri non siamo stati abbastanza chiari nell'esporre le nostre perplessita
Oppure tu dato che ti sei "acculturato" a son di recensioni sul tubo parti prevenuto nei nostri confronti e pensi che mentiamo.
In vari topic abbiamo elencato pregi e difetti di questo dispositivo e mi spiace dirlo ma ha più difetti che pregi. Se poi leggessi attentamente i nostri commenti, la vera insoddisfazione deriva dalla scarsissima ottimizazione software, dato che a livello di hardware nessuno ha mai detto che faceva schifo, anzi io in prima persona l'ho paragonato ad un s3 e addirittura meglio, ma dato lo scarso software ti trovi con un dispositivo che rende meno dell's2. Detto ciò è inutile attaccare i partecipanti di questo topic senza aver letto a fondo i nostri commenti, oltre che le tue mezze frasi sembra quasi ci vogliano far passare per falsi o peggio ancora per degli scemi... Spero di aver io mal interpretato il tuo discorso. Io sono a favore del libero dibattito e ci mancherebbe, ma mai esordirei in un topic supponendo che tutto quello che è stato scritto è falso, forse chiederei il perchè di questi commenti (se non siamo stati abbastanza chiari) e chiederei un paragone con delle recensioni fatte da altri. Saremmo stati ben lieti di spiegarti ed aiutarti nelle scelta migliore per le tue esigenze. Ti posso dire che se l'utilizzo che ne devi fare è molto basic allora dato il prezzo potresti prenderlo in considerazione, in virtù anche di una linea molto accativante (constatazione soggettiva) ma se ti servono caratteristiche leggermente più specifiche mi sento di sconsigliartelo. Se hai ulteriori dubbi comunque ti consiglio di porti in modo meno imperativo, se tutti noi mettiamo in discussione le nostre posizioni possiamo creare un ambiente piacevole nel quale gli utenti possono confrontarsi serenamente, se la gente da fuori legge certi commenti verso altri utenti difficilmente entrerà a far parte della nostra comunity.
ciao raga vi scrivo a seguito di un brick per aver flesciato la leak la cosa nn è andata a buon fine ho provato in tutti i modi guide , sd ,per far risuscitare il telefono nnt da fare da quanto ho capito ho cancellato tt il sistema operativo e quindi nn ce la fa a partire nemmeno si accende ..... lampeggia solo il led rosso penso che sia in loop ma anche se carica x tt il giorno nn ce nnt da fare l unica è portarlo in assistenza ma il problema è che nn ritrovo lo scontrino del cell ..... se saresti cosi gentili di mandarmi anche una fotocopia del vostro scontrino vi offro 10 euro raga fatemi sapere matteo
Ciao ilfrenk92. Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che una recensione online (spinta magari anche da qualche raccomandazione...) è molto più scarna, a livello qualitativo, di una recensione di un utente del forum. Io ho solo visto come la UI è scorrevole e abbastanza fluida (abituato alla touchwiz poi..), l'apertura e la chiusura delle app è abbastanza veloce, la rapidità di messa a fuoco delle macro è ottima (se la paragono a quella di s4 mini che ha qualche perplessità) e la navigazione internet è più che buona.
Ora, soggettivamente è un telefono ottimo per le mie esigenze basilari. Oggettivamente è da evitare come la peste se si vogliono prestazioni da top di gamma. Per ciò che concerne la batteria, sento/leggo in giro che non arriva alle 18.00. Beh, se lo si usa per lavoro, o meglio, se si lavora con lo smartphone 8 ore al giorno, ovvio che non arriva a sera...
Finisco dicendo che le vostre recensioni, tue e degli altri ragazzi, non sono assolutamente da gente "scema" (cit.), anzi. Chiedo scusa qualora vi foste sentiti "maltrattati" :)
Leggerò i prossimi post con più "leggerezza", e con la consapevolezza che questi sono frutto dell'utilizzo personale di una persona, che per fortuna varia da utente a utente.
Ad ogni modo, ti ringrazio per la tua risposta educata :) mi spiace che qui siamo OT altrimenti mi sarebbe piaciuto discuterne più a fondo.
A presto ;)
EDIT: Se non ricordo male, a seguito di alcune normative europee, il suono della fotocamera è obbligatorio. Si fa l'esempio "se ad una mostra non sono permesse delle foto, ma nel silenzio si sente il CLICK della fotocamera, vieni "sgamato" ".
Su alcuni smartphone tempo fa, era presente la possibilità di mutare il suono. Su altri bisogna addirittura avere il root per flashare patch, o come hai fatto te, rimuovere il file addirittura. Per fortuna che non hai avuto force closes poi :)
->mirkettoindahouse Lieto di aver risolto l'incomprensione, ormai l'argomento di base è più che superato! Siamo OT forse da 4° post in avanti! La UI è un po' come un bambino che cresce, ha i suo lati belli ma anche qualche imperfezione a volte fastidiosa. Per esempio micro lag nel tornare alla home screen, rallentamenti nel ricaricare le app una volta chiuse tutte (gestione non idilliaca dei processi) Sulla fotocamera nulla da dire, o meglio, è uno dei suoi lati migliori secondo me, 5 mpx all'anteriore non è da tutti, ma anche qui l'app nativa non la sfrutta appieno, un po lento lo scatto a mio parere. Il browser non mi dispiaceva, la fluidità è migliorata con gli ultimi due aggiornamenti. Per la batteria posso dirti che rimango un po basito, giorni dove arrivo con 30% alle 22 e giorni dove alle 18 ero a secco, e l'utilizzo effettivo non era molto diverso, questo può dipendere da come il dispositivo utilizza varie app e di conseguenza il consumo che queste hanno nel complesso. Per il suono della fotocamera hai perfettamente ragione, ma siamo sinceri, in molti dispositivi basta silenziarli e setta tutto su mute, il mio intervento è stato volutamente brutale perchè non trovavo altro modo! Ti dirò di più, l'ho fatto anche per togliere la suoneria di accensione.
->METSOFY Calmo, inizia col dirci di quale rom stiamo parlando ed esattamente che procedura hai utilizzato, così da dare un quadro più chiaro anche a noi. Hai per caso installato la twrp? Una volta terminata l'installazione cosa è successo? Il dispositivo fa il reboot e ti esce il logo huawei che gira all'infinito? (loop) o schermo totalmente nero? Per quanto riguarda lo scontrino... Fingeremo di non aver letto, oltre ad essere una cosa illegale (presumo) è infattibile perchè basterebbe un semplice controllo del codice prodotto per scoprire la truffa (perchè di truffa penso si parli in questo caso) Se ci descrivi per bene cosa è successo vediamo di aiutarti in maniere più consone.
->METSOFY Calmo, inizia col dirci di quale rom stiamo parlando ed esattamente che procedura hai utilizzato, così da dare un quadro più chiaro anche a noi. Hai per caso installato la twrp? Una volta terminata l'installazione cosa è successo? Il dispositivo fa il reboot e ti esce il logo huawei che gira all'infinito? (loop) o schermo totalmente nero? Per quanto riguarda lo scontrino... Fingeremo di non aver letto, oltre ad essere una cosa illegale (presumo) è infattibile perchè basterebbe un semplice controllo del codice prodotto per scoprire la truffa (perchè di truffa penso si parli in questo caso) Se ci descrivi per bene cosa è successo vediamo di aiutarti in maniere più consone.[/QUOTE]
allora volevo solo aggiornare a 4.2.2 da stock quindi ho scaricato la prima leak che era uscita 1 mese fa... lessi a suo tempo di installare una rom 115 mi pare dato che sbloccava il bootloader e poi spingere dentro la leak 4.2.2 insomma durante le operazioni nella recovery stock mentre pulivo cache dev... e sistem mi pare si dovrebbe essere cancellato il sistema operativo da li il cell è morto nn si è mai piu riacceso schermo nero....
Vado a memoria ma la rom di base dovrebbe essere la b118 o la b120 che sono le due rom cinesi che sbloccano il bootloader, se ha messo la b115 questo è un primo problema, ora ciò che farei io è scaricarmi su pc la b125 (per dirtene una stabile) inserirla in una micro sd sotto la cartella dload e inserire la micro sd nel dispositivo. Tieni premuti i tasti per far partire il boot da micro sd e dovrebbe ripartirti il processo pulito di installazione
Che combinazione di tasti hai provato ad usare per far partire una nuova installazione?
qualsiasi : power ,vol+, vol-
power, vol-
power,vol+
ho provato anche questa guida che ti linko Huawei Update MultiLoader Tool 1.0.0.9 - xda-developers ho provato con varie rom stock sia italiane che europee e cinesi ma nnt da fare il telefono è sempre morto
Mi sta sorgendo un dubbio xo che forse la batteria è andata tu cosa proponi adesso
Tu avevi installato la twrp prima di fare tutta la procedura? Quello che mi suona strano è che non dia più alcun segno di vita, in fin dei conti durante il processo viene si spianato il SO ma salvo rari casi dovresti cmq riuscire a recuperarlo facendo ripartire l'installazione. Ora purtroppo non ho disponibile il p6 e non ricordo esattamente la combinazione tasti ma mi pare fosse che da dispositivo spento premi power e vol- dopo una decina di secondi molli il power e tieni solo il vol -
Però se non hai installato la twrp la cosa potrebbe essere irreparabile
ciao ragazzi come da titolo nn riesco a flashare nulla
ho provato ad installare la 4.4 e mi dice aborted
allo stesso modo ho cercato di cambiare rom ma il risultato è stato lo stesso
come posso fare io ho una 4.2.2 ed una b132
aiutatemi per favore
Hai letto qualche guida?
Dalla b132 si aggiornamento al Kk ufficiale, se ti arriva via ota oppure alla b510 beta. Aggiorni da locale con la cartella dload creata. La b510 va lasciata zippata dentro
ho creato la cartella dload ho inseriro dentro la b510 zippata e rinominata in update
si riavvia il sistema inizia a flashare ma dopo un pò l'omino android muore
quindi nn va a buon fine
Fatti un backup. Ripristina dati di fabbrica, così parti da installazione pulita. Poi aggiorni.la procedura è giusta quella che hai fatto
Ragazzi esiste la miui per il nostro cellulare? Io tempo fa ne provai una ma whatsapp non funzionava! Sapete se ne esiste un altra? O anche la stessa con i bugfix per whatsapp? :)