Ma funziona anche con la emui 3.0 ?
Visualizzazione stampabile
Ma funziona anche con la emui 3.0 ?
Si funziona
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Quote:
[quote name="alekim91" post=6607165]
seguo la procedura ma i esce fuori questo errore
Please input the correct Product ID.
come numeri metto:
7N2NEF145K0264xx
35745604278956xx
473030xx
cosa sbaglio? :(
Non saprei...Hai seguito tutto bene? Altrimenti su xda c'è una guida alternativa che si basa sullo scaricare un programmino che calcola il product code per il p7 scegliendo come modello di telefono y300...il codice di sblocco sarà uguale
http://forum.xda-developers.com/asce...aders-t2905674
Ma ci sarà? Non si può installare una Rom "alla Nexus" come mamma Google l'ha fatta?
Scusami usb88, non so se sto facendo una domanda sciocca. Lo sblocco del bootloader collegandomi al link che hai messo direttamente col p7 può essere effettuato senza l'ausilio del pc? Poi un'altra domanda. Una volta rootato quale ROM consiglieresti per il p7?
No...per lo sblocco del bootloader serve il pc per forza...sia per ottenere il codice e sia per sbloccarlo materialmente...per le ROM purtroppo c'è poco o niente...o miui o rom basate su quella di Huawei...aosp, cyanogen, ecc non ce ne sono
No...per lo sblocco del bootloader serve il pc per forza...sia per ottenere il codice e sia per sbloccarlo materialmente...per le ROM purtroppo c'è poco o niente...o miui o rom basate su quella di Huawei...aosp, cyanogen, ecc non ce ne sono
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora resto calmo. Quando saranno disponibili le varie cm12 e altre proverò a fare il root.
non capisco perchè lo stato del mio telefono è su unlocked ma non mi permette di fare il root...la procedura con adb non riesco perchè ho win 8.1 e non so come creare il prompt con l'amministratore...
Io con Windows 7 non ho mai avuto problemi...ora ho rootato la b609 ed è tutto ok...il problema mi sa che è Windows 8...Non riesci a recuperare un pc con win 7?...altro tentativo rischioso è provare ad emulare Windows 7 e fare la procedura da emulatore