Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
[quote name="mohamedtchina98" post=6114642]Troppo tardi non ho più il p7 ... Va beh grazie cmq ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Peccato, credo che mano a mano che i developers ci lavoreranno diventerà un gioiellino più di quanto non lo sia adesso! Almeno se altri utenti hanno lo stesso problema c'è la risposta[/QUOTE]
Io lo avrei tenuto ma sono passato ad android proprio per il modding che sul p7 è quasi nullo , in fine mi sono rassegnato e lo scambiato con un g2 l'unica cosa che mi manca è la fotocamera e il design per il resto va bene ...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabibbi
Allora, per sbloccare il bootloader basta che segui la procedura del root con rootgenius che è nell'altro topic..e per installare la twrp basta che scarichi lo zip della recovery e la flashi con flashify..metodo testato da me e funzionante
ok ci sono riuscito. ma adesso dopo aver installa la miui, se volessi installare di nuovo la rom standard come faccio? premetto che ho fatto il backup della vecchia rom ma l'ho cancellato...
grazie
-
Sei fottuto scusami il termine ...
-
può mai essere che non c'è modo?
-
Scarichi e reinstalli un firmware originale..non credo ci siano controindicazioni
-
Quote:
Gabibbi
Scarichi e reinstalli un firmware originale..non credo ci siano controindicazioni
sì ho risolto installando da recovery il firmware 133
-
Bravo io ora ho il g2 con la rom del g3 non sapete che potenza e fluiditá. Vi dico solo 2,8 ghz di overclock senza surriscaldamenti anormali
-
io provengo proprio dal G2 (con il quale mi sono trovato più che bene) e dal G3 (con cui non è andata altrettanto bene...) ma devo dire che non li rimpiango proprio, soprattutto per quanto riguarda la ricezione e la parte telefonica in generale...
-
Io mi trovo a milano quindi problemi di ricezioni zero ... Del p7 mi manca la fotocamera e il design T.T per il resto ok
LG g2 cludyg3 kernel dorimax
-
Quote:
Gabibbi
Allora, per sbloccare il bootloader basta che segui la procedura del root con rootgenius che è nell'altro topic..e per installare la twrp basta che scarichi lo zip della recovery e la flashi con flashify..metodo testato da me e funzionante
Ciao, ho seguito quello che hai detto, flash con flashifay ma quando mi chiede di riavviare in ricovery parte la recovery stock. Cosa fare?