Allora su flashify devi flashare lo zip con l'opzione Recovery Image .. Poi ti dovrebbe riavviare il telefono e riavviandolo ti da la recovery twrp
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora su flashify devi flashare lo zip con l'opzione Recovery Image .. Poi ti dovrebbe riavviare il telefono e riavviandolo ti da la recovery twrp
Appena fatto ma niente. Mi viene il dubbio che non ho il bootloader sbloccato, ieri ho dovuto reinstallare la rom perché ho avuto un problema, ho fatto il root quindi dovrei avere sbloccato anche quello ho c'è un procedura a parte?
Si il boot si blocca facendo il root...segui la procedura qua sul sito per eliminare l'immutable list Magari è quella che da noia...è dentro il topic root busybox ecc
Ah questa l'avevo fatta prima e si sarà cancellata con la reinstallazione della rom. Ci provo subito
Ora nn riesco più a cancellare l'immutable list...ottimo
Niente da fare, cancellato anche il file immutable list ma niente nn mi installa la recovery
Ok ci sono riuscito. Grazie!
Prima di acquistare questo buon cellulare sapevo a cosa andassi incontro.
Certo la modica cifra di 279 euro mi hanno aiutato nel dire, beh dai rapporto qualità' prezzo e' molto buono, il device e' bellissimo ed ha un sistema molto carino, quando mi scoccio potrò cambiare tema...
Poi basta manco 2 settimane di regolare utilizzo per capire che non soddisferà appieno il mio senso di appagatezza, in parte me lo aspettavo pero' dato il buon successo del vecchio p6 che sforna ROM a destra e manca pensavo fosse lo stesso...ed invece....ad oggi solo una Miui che non va bene...pero intanto quella Miui fa scheggiare questo telefono che diventa irriconoscibile...ora dico possibile mai non ci sono ROM per dare giustizia a questo buon terminale???
Per il momento solo i cinesi si dilettano con il modding (vedi la KangVIP del team HRT su Xda) e a quanto pare va bene...poi c'è la recovery TWRP e non mi sembra poco...ad ogni modo,quando Huawei renderà disponibili i sorgenti( per p6 l'ha gia fatto) ho ragione di ritenere che vedremo qualche rom interessante...Detto questo a me personalmente la rom originale non dispiace affatto,ha delle feature che in altri marchi non vedo...e ti parlo da moddatore incallito ;-)
Concordo pienamente con Robbick, anch'io mi sono sempre divertito con il mod su Huawei Y300 e continuoa a farlo.
Comunque la quantità di ROM stock, ufficiali e leaked, sfornate per il ns gioiellino non sono poche in relazione alla sua uscita.
La B 135 è comunque molto fluida, con una buona gestione della ram e del risparmio energetico e non mi fa rimpiangere quasi per niente le ROM custom.
Forse l'unica cosa che mi tenta per rootare il gioiellino è il discorso di non poter eliminare la pubblicità a meno di non eliminare le liste protette.... :p .... ma sarebbe una finezza....
Per il resto 10 e lode al P7 ......:cool: