Qualcuno conosce qualche guida dettagliata per root sul p7 con emui 3.0? Ho provato con root genius senza successo.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce qualche guida dettagliata per root sul p7 con emui 3.0? Ho provato con root genius senza successo.
Purtroppo per adesso sulla Emui 3.0 non si è ancora trovata la procedura per il root!
Basta tornare alla b126 mi sembra poi fare il root e aggiornare alla 3.0
Facendo questo però poi si riperde il root!?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
No no io l'ho fatto e non ho perso nulla.
ho letto che la b136 é la migliore...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao a tutti chi mi passa una guida in Ita di come fare la root al p7 l10 e una rom che mi dia tanta autonomia di schermo tipi suoi 4 ore almeno, avevo visto la b608 che dura un bel po' che dite?
Ciao! io ti dico, con la b602 sono arrivato a 16 ore circa con più di 5 ore di schermo acceso e 24% di batteria. Avevo però disattivato il Full HD. Con Full HD attivato sono arrivato a 12 ore circa..4 ore in meno, stessa percentuale. Purtroppo anche con la b608 vedo che il Sistema Android e Sistema Operativo Android sono quelli che consumano più autonomia..boh
Scusa ale ma sei passato dalla emui 3.0 alla b126? Potresti spiegarmi come hai fatto e i link dove trovare i file?
Scusa ale ma sei passato dalla 3.0 alla 126? Potresti dirmi come hai fatto e linkarmi dove scaricare i file?