[Huawei Ascend P8 Lite]Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding
Utilizzare questo thread per gli aiuti/consigli sul modding.
Qualsiasi tipo da voi fatto: rom, kernel, mod etc!
Linkare anche rom/mod/kernel usati e/o flashati o nuovi su cui fare un thread.
p.s.
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
Grazie per la collaborazione.
Per chi è alle prime armi, consiglio questa guida per imparare ad usare meglio adb e fastboot.
Problema Google Play Services dopo Root
Salve a tutti.
Ieri ho fatto il Root, poco dopo ho fatto un ripristino di fabbrica, e dopo il riavvio la situazione è la seguente:
Non mi fa loggare il mio account Google, dicendo che telefono non supporta la ricezione di dati.
Hangout mi dice di aggiornare Google Play Services, ma quando ci clicco mi dicce che la piattaforma Google Play Services non è supportata dal telefono.
In più è scomparso anche Play Store e se installo l'apk da errore.
Ho provato a riformattare il teleefono, a fare un Hard Reset e Wipe Cache.
Ho anche cancellato i dati di Google Play Services ma niente.
Cosa potrei fare?? Vi prego, mi affido a voi D:
[Huawei Ascend P7]tornare a stock
Salve ragazzi sono un tecnico di telefonia e devo dire che sto avendo un po di problemi su un huawei p7 vi spiego tutto.
Il cliente ha smanettato e su gli ha messo una rom cinese con emui 3.0, e il cell si impalla di brutto, ho fatto varie ricerche per installare una rom stabile o addirittura una stock ma niente ho trovato tutto per emui 2.3 ma niente per la 3.0. se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problemino mi fa un grande piacere. Ho provato a installare una rom ma ho trovato il bootloader bloccato e non sono riuscito a sbloccarlo. grazie a tutti in anticipo.