Visualizzazione stampabile
-
Allora ripeto grafica e funzioni bellissime. Io però sto riscontrando questi bug, suonerie 2 volte su 3 nn fanno, chrome si chiude e il più grave il battery drain di mediaserver che scalda un botto il telefono e di conseguenza batteria ko. Se nn risolvo torno a kk con dispiacerebbe perché mi piace molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaset2
Allora ripeto grafica e funzioni bellissime. Io però sto riscontrando questi bug, suonerie 2 volte su 3 nn fanno, chrome si chiude e il più grave il battery drain di mediaserver che scalda un botto il telefono e di conseguenza batteria ko. Se nn risolvo torno a kk con dispiacerebbe perché mi piace molto
Per risolvere il batterydrain di mediaserver devi togliere la riproduzione automatica dei video su facebook, e, ovviamente, non aprirli
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
-
I video sono già disattivati, ma non credo che il problema sia solo facebook, ma tutte quelle app che contengono foto o video, tipo le notizie
-
Quote:
sgaset2
I video sono già disattivati, ma non credo che il problema sia solo facebook, ma tutte quelle app che contengono foto o video, tipo le notizie
Non lo escludo! Io ho l'ho notato solo con facebook, è possibile
-
Eventualmente per tornare a kk devo rifare tutta la trafila 805, 800, 621 giusto?
-
Quote:
sgaset2
Eventualmente per tornare a kk devo rifare tutta la trafila 805, 800, 621 giusto?
Sì, dalla 815 la 800 non va
-
Quote:
sgaset2
Resto convinto che ogni terminale si comporti in maniera diversa pur con firmware identici. Basta un settaggio diverso oppure un'applicazione per modificarne il comportamento. Per quanto riguarda i bugs: le suonerie telefoniche funzionano, per quanto riguarda le notifiche con suono anneso (WhatsApp. sms, mail) il push non è istantaneo, ma questo è un problema che avevo fin dall'inizio. Chrome va sia con video che con foto e immagini (io preferisco il browser stock). Nessun battery drain con mediaserver.
Ho fatto un flash pulito partendo dalla b621 full. Poi dirty flash alla b805, 815.
-
Io sono passato dalla b815 alla b800 senza passare dalla b805
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Per poi installare la b621 di kikat
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
kenlee
Io sono passato dalla b815 alla b800 senza passare dalla b805
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Quote:
kenlee
Per poi installare la b621 di kikat
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
A me si è bloccato al 19%, riproverò... La B621 come ti sembra?