815 naturalmente....
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
815 naturalmente....
Cavolo solo a me la 815 da problemi. ..che sfiga
Scusate ho fatto il downgrade e sono passato alla b609. Successivamente mi è arrivata l'ora b615. Ora dovrebbe arrivarmi la b621? Oppure dovrei scaricarla ed installarla da locale? Secondo voi è migliore la b615 oppure la b621?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
815 la migliore
[quote name="osholee" post=7084486]Scusate ho fatto il downgrade e sono passato alla b609. Successivamente mi è arrivata l'ora b615. Ora dovrebbe arrivarmi la b621? Oppure dovrei scaricarla ed installarla da locale? Secondo voi è migliore la b615 oppure la b621?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi provarle sul tuo terminale. Io sono con la b815 e mi trovo bene. Prima avevo la b615 ok. Poi via ota alla 621 ma non girava bene. Se vuoi passare alla b621 installa da locale la full, scaricandola dal sito huawei.
Devi provarle sul tuo terminale. Io sono con la b815 e mi trovo bene. Prima avevo la b615 ok. Poi via ota alla 621 ma non girava bene. Se vuoi passare alla b621 installa da locale la full, scaricandola dal sito huawei.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per quale motivo non mi è arrivata via ota la b621?
Non è immediata. Mi è arrivata il giorno dopo
Dopo che ho scaricato la B805, con non poca fatica, la scompatto nella cartella dload, faccio partire l'aggiornamento da locale, il telefono si riavvia parte l'istallazione e poco dopo mi dice "Installation failed con un bel triangolo con punto esclamativo al centro e posso solo riavviare il telefono spegnendo e riaccendendo con il tasto accensione.
Premetto che il telefono era brand TIM, ho seguito la guida su questo forum per sbrandizzare e sono arrivato fino alla B621, scaricata dal sito Huawei.
L'unica cosa che non ho provato a fare, oltre a vari hard reset e vari tentativi di far partire l'installazione come consigliato qualche post più sopra, è rifare l'istallazione della B621 per poi ripartire con tutta la procedura per arrivare alla B815