Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, sono nel panicoo. Un amico ha rinominato il file .rar della b800 che si scarica da Huawei italia in "update.zip" e ha avviato l'ggiornamento locale. Ovviamente non va a buon fine, il problema è che adesso il telefono sembra voler avviare l'aggiornamento all'infinito, compare "Huawei software installing" per un secondo, si oscura lo schermo e poi ricompare, queso discorso lo fa da 1 oretta ormai. Non so cosa fare? posso buttarlo?
-
Prova a estrarre la scheda sd cancelli il file e a cartella poi rimetti qiello originale prova
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenlee
Prova a estrarre la scheda sd cancelli il file e a cartella poi rimetti qiello originale prova
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
La cartella dload era nella memoria del telefono. Ho messo sulla sd un'altra dload con l'update della 800. Come prima si è fermata al 19% ed è fallita, ma almeno è ripartito il telefono. Grazie :)
-
L importante che sia ripartito sono contento
-
Poi devi cancellare tutti i file e cartelle dload sia sul tel che sd poi scompatti il file b800 col pc crei la cartella dload inserisci update nella medesima cartella la copi in sulla sd del tel e fai partire aggiornamento sia con app uppdater selezionando aggiornamento da locale oppure con i due tasti
-
Fammi sapere se ce lai fatta
-
Fammi sapere se ce l hai fatta
-
Quote:
kenlee
Poi devi cancellare tutti i file e cartelle dload sia sul tel che sd poi scompatti il file b800 col pc crei la cartella dload inserisci update nella medesima cartella la copi in sulla sd del tel e fai partire aggiornamento sia con app uppdater selezionando aggiornamento da locale oppure con i due tasti
Androidiani App
Quote:
kenlee
Fammi sapere se ce lai fatta
Androidiani App
Dal PC con quale programma lo scompatto?
-
Io uso IZArc scaricato da softonic è gratuito
-