Grande o stasera sul tardi o domani provo! Ti farò sapere immediatamente, grazie!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande o stasera sul tardi o domani provo! Ti farò sapere immediatamente, grazie!
Allora fino ad ora direi quasi tutto bene, la batteria dura molto di più che con la B621 e il telefono mi sembra più veloce anche con il Launcher stock. L'unico problema che ho è con le suonerie, anche se vedo attivato il tutto non si sente l'audio sia della suoneria che quello delle notifiche. Proverò a rifare un hard reset per vedere se risolvo il problema altrimenti avete altre idee da proporre??? Grazie
Prima prova un normale riavvio, di solito risolve.
Tornato a KK. Ovviamente il software qui è consolidato. Per quanto mi riguarda l'autonomia è migliore di lollipop... Nessun problema ma la fluidità ne risente rispetto a lollipop, speriamo la versione stabile arrivi presto!
Salvolmbesi hai risolto come da me descritto?
Esattamente! Mi sei stato di fondamentale aiuto! Non sapevo come fare! 😊
Sono contento per te siamo qua apposta per aiutarci un con l altro
Una curiosità. Siccome sono beta tester ed ho fatto il downgrade attualmente ho la b621. Ho la notifica alla b805 ma non ho intenzione di aggiornare. Quando uscirà la versione successiva mi arriverà la notifica del nuovo aggiornamento o resterà sempre questa della b805?
Stavo facendo la tua stessa osservazione... Ma credo che ci notificheranno l'update stabile