Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Nooooo veramente? Hai fatto reset?
Non l'ho fatto, ma proprio i video su facebook non vanno, come prima. Mesi e mesi di attesa... Sarebbe dovuta essere perfetta. Mi sento preso in giro
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nn vorrei dire una cavolata, molti consigliano cmq un reset
-
Hai ragione, il fatto è che ho cambiato ROM più volte ultimamente e riperdere tutti i dati delle app mi scoccia proprio... Ma proveró a farlo... Ma non credo dipenda da questo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Eh infatti scoccia anche a me, per questo mi frena un attimo ad aggiornare. Però molte volte con il reset e cancellare la chance e la dalvik risolve molti problemi
-
Ma non c'è qualche app di backup di terze parti che preserva anche i dati? In tal caso potrei farlo anche immediatamente
-
Che io so quella già installata di Huawei salva anche i dati. Prova a fare il backup di un app che nn è tanto importante, poi la disinstalli e la reinstalli tramite app backup
-
Quote:
sgaset2
Che io so quella già installata di Huawei salva anche i dati. Prova a fare il backup di un app che nn è tanto importante, poi la disinstalli e la reinstalli tramite app backup
Guarda l'ho fatto un sacco di volte, anche con la voce app e dati... Ma i dati non li salva mai
-
Uhm strano a me con kk salvo la anche i dati
-
Salvo un cortesia, il bug del mediaserver c'è solo con app di Facebook? Hai provato a vedere qualche video dal browser invece che dall'app? Oltre questo hai riscontrato qualche altro problema?
-
Quote:
sgaset2
Salvo un cortesia, il bug del mediaserver c'è solo con app di Facebook? Hai provato a vedere qualche video dal browser invece che dall'app? Oltre questo hai riscontrato qualche altro problema?
Dal browser vanno, al momento il processo si avvia solo con facebook. Ora provo con facebook lite, comunque dopo il reset beneomale non noto grossi problemi, anche l'attivazione dello schermo all'arrivo delle notifiche funziona.... Ma quel bug di mediaserver.... È scandaloso, specie se pensi quanto tempo hanno messo a rilasciare questo fw.
-
Quote:
SalvoImbesi
Dal browser vanno, al momento il processo si avvia solo con facebook. Ora provo con facebook lite, comunque dopo il reset beneomale non noto grossi problemi, anche l'attivazione dello schermo all'arrivo delle notifiche funziona.... Ma quel bug di mediaserver.... È scandaloso, specie se pensi quanto tempo hanno messo a rilasciare questo fw.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Quindi il bug si presenta solo con l'app di Facebook. Si potrebbe provare la lite o qualche altra app che ti apre direttamente il browser. E con YouTube invece? Perché a me con la beta dava anche problema li