Sono tornato alla 621 ma non mi trova più ota della 623 probabilmente perché si sono accorti della cagata che hanno rilasciato e impediscono di aggiornare alla 830
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono tornato alla 621 ma non mi trova più ota della 623 probabilmente perché si sono accorti della cagata che hanno rilasciato e impediscono di aggiornare alla 830
Ahahahahah sti cinesi del c.... Di solito si fanno attendere tanto, ma poi il FW è performante... Di male in peggio, invece di fare uno smartphone al mese, fatene pochi ma supportateli a dovere ... Maledetti
Ma io non capisco, ok che è ancora in beta, ma per esempio anche sul mate 7 dove è stato rilasciato il fw ufficiale hanno sti problemi? Qualcuno ne sa qualcosa?
[quote name="sgaset2" post=7120169][quote name="SalvoImbesi" post=7120162]Dal browser vanno, al momento il processo si avvia solo con facebook. Ora provo con facebook lite, comunque dopo il reset beneomale non noto grossi problemi, anche l'attivazione dello schermo all'arrivo delle notifiche funziona.... Ma quel bug di mediaserver.... È scandaloso, specie se pensi quanto tempo hanno messo a rilasciare questo fw.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi il bug si presenta solo con l'app di Facebook. Si potrebbe provare la lite o qualche altra app che ti apre direttamente il browser. E con YouTube invece? Perché a me con la beta dava anche problema li[/QUOTE]
Con il lite non credo siano supportati i video, almeno... A me non si avviano... Magari stanno boicottando Zuckerberg ahahahha prendiamola a ridere. YouTube va bene, già dalla 815
Ahahahahah cmq e sicuro che è questa e quella ufficiale stabile (stabile tanto per dire) ahahah
Cmq salvo mi sta riprendendo la scimmia, quasi quasi.....
Non farlo, al massimo rimetti la 815, ti assicuro che andava neglio... Ma poi ti tocca tornare a KK per gli OTA. consiglio spassionato: aspetta 😉
Eh lo so, ma sto leggendo che ad alcuni funziona tutto al 100% boh io nn ci capisco più niente, a me la 815 dava problemi[/QUOTE]
Non credo, sinceramente, che il bug di mediaserver si manifesti a random. Se poi faccio parte di una piccola comunità di sfigati che ha sto problema allora vai con l'aggiornamento ahahaha
Salve ragazzi per favore una guida per fare il downgrade dal firmware B815 per poter installare lollipop ufficiale.
Grazie