Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille kojakcr, ieri ho scaricato il tutto e stranamente a scaricare la B805 ci ha messo pochissimo, ed infatti ho decompresso il file nella cartella dload ho fatto l'installazione e non mi è andata a buon fine, ho poi riprovato a scaricare e ci ha messo un tempo più lungo ragionevole con la dimensione del file. Stasera proverò a rifare il tutto e vediamo come va.
La procedura comunque resta la stessa giusto, creo la cartella dload nella memoria interna del telefono, estraggo i file da update.zip e ce li metto lì dentro, vado in aggiornamento da locale e faccio partire il tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sim8
Grazie mille kojakcr, ieri ho scaricato il tutto e stranamente a scaricare la B805 ci ha messo pochissimo, ed infatti ho decompresso il file nella cartella dload ho fatto l'installazione e non mi è andata a buon fine, ho poi riprovato a scaricare e ci ha messo un tempo più lungo ragionevole con la dimensione del file. Stasera proverò a rifare il tutto e vediamo come va.
La procedura comunque resta la stessa giusto, creo la cartella dload nella memoria interna del telefono, estraggo i file da update.zip e ce li metto lì dentro, vado in aggiornamento da locale e faccio partire il tutto?
I file update zip e update app vanno messi nella cartella dload sulla scheda sd cosi come sono, poi aggiorni da locale.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
I file update zip e update app vanno messi nella cartella dload sulla scheda sd cosi come sono, poi aggiorni da locale.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Scusa se rompo ma quindi dal file che scarico estraggo solo il file update.app e lo metto nella cartella dload assieme al resto del file update.zip ancora compresso?
-
Quote:
Sim8
[quote name="kojakcr" post=7077523]I file update zip e update app vanno messi nella cartella dload sulla scheda sd cosi come sono, poi aggiorni da locale.
Androidiani App
Scusa se rompo ma quindi dal file che scarico estraggo solo il file update.app e lo metto nella cartella dload assieme al resto del file update.zip ancora compresso?[/QUOTE]
Se scarichi il file zip devi dezzipparlo e trovi il file update app, altrimenti scarichi direttamente file update zip e li usi così senza fare nulla. Come verifica basta spostare i file nella dload sulla sd card e poi da locale controlli se vede l'aggiornamento.
-
Niente da fare, mi da sempre installazione fallita ancora prima di partire. Che posso fare?
-
Ora cosa monti?
-
B621 aggiornato tramite locale
-
Quote:
Sim8
B621 aggiornato tramite locale
Androidiani App
Ora devi installare la b805 poi la b815.
-
Ma la b805 scaricato dal link che hai postato non me la fa installare
-
Quote:
Sim8
Ma la b805 scaricato dal link che hai postato non me la fa installare
Androidiani App
Vai al link di xda che ho postato in precedenza e scaricala dall'altro link. Senza la 805 non puoi installare la 815.